E' passato un mese, qualcuno sa qualcosa di più su questa informazione? E' già stato riproposto o ancora deve tornare? Son già 3 offerte che mi faccio scappare, questa volta pianto le tende fuori.
Grazie!
Ieri mi hanno chiamato, oggi l'ho preso a Gorizia. E' un CB.
Ultima modifica di Admiral72; 10-12-12 alle 09:33
Ragazzi dovrei prendere anchio il Nexus ma purtroppo la signorina al bancone dell'Expert mi ha detto che erano finiti e che non ne arriveranno più. Perciò sono costretto a ripiegare sui siti internet e ne avevo visto uno dove lo fanno pagare 252 euro e volevo avere un parere da voi se questo sito è affidabile o no Samsung i9250 Galaxy Google Nexus 16GB white, Cellulari - www.crdgame.it altrimenti dovrò ripiegare su siti come Glistockisti che da quanto sento e leggo è un sito molto affidabile. Altrimenti consigliatemene uno voi di sito che abbia un prezzo intorno ai 250 euro (il problema è che io lo voglio bianco perciò non so quanti altri siti lo vendono di quel colore)
Grazie mille!
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
(Cit. Enzo Ferrari)
A parte che mi sa sono 252 +IVA o +spese non ricordo
Comunque a parte questo lascia perdere crdgame. Ritardi problemi partita IVA non valida etc
Ragazzi oggi ho ritirato il mio nexus!
Non lo ancora aperto....mi sta tornando la scimmia di uno smartphone più aggiornato (4core)
Tenerlo o prendermi qualcosa di più aggiornato?
che dilemma
Ultima modifica di Dennyzz; 09-12-12 alle 02:27
preso anche io al marcopolo
è un c8
fino ad ora nessun problema
speriamo bene![]()