Ho effettuato l'ordine, l'ho preso bianco, ho richiamato il venditore sembra una persona okay speriamo bene già quelli di crdgames mi hanno fatto inaczzare, dimenticavo spedisce tramite corriere SDA.
Ho effettuato l'ordine, l'ho preso bianco, ho richiamato il venditore sembra una persona okay speriamo bene già quelli di crdgames mi hanno fatto inaczzare, dimenticavo spedisce tramite corriere SDA.
Se non mi credete ecco a voi l'e-mail di risposta !
Buonasera,
le confermo che il Galaxy Nexus è disponibile e i metodi di pagamento
sono bonifico bancario e postepay (la prossima settimana anche il
giroposta o bollettino postale).
Cordialmente,
Elettronic2000.com
Il 04.01.2013 15:55
Ora ho controllato sul sito della camera di commercio sembra che sia tutto registrato , ma su attività esce TINTEGGIATURA FABBRICATI !
ci sono moltissime recensioni di gente che ha fatto acquisti su convenienza web, magari prova ad andare e ricercare elettronic2000, io per la politica anti-spam non posso mettere url, non mi fa proprio inviare il messaggio
rawos (12-01-13)
Ragassssi a me questo elettronic2000 sembra una gran truffa come cmdrgame o come caspita si chiama.
Negozi seri che lo hanno in offerta per ora nulla eh!? Non a meno di 300€se ho capito bene
Se dovesse avere notizie spargete la voce!
considerando che se vuoi rischiare non è che butti via 10€ ma sono ben 250€!
Google Galaxy Nexus android 4.3
Ragazzi non per fare il moralista ma penso che è inutile star ancora a discutere sull'affidabilità o meno del sito, siccome nessuno tra noi ne ha tesimonianze reali... Immagino che il 99.99% delle persone che segue questo thread ha interesse ad acquistare il Galaxy Nexus (possibilmente ad un buon prezzo) ,, quindi non dobbiamo far altro che attendere che ci siano sviluppi agli ordini fatti dagli utenti e se questi ci comunicheranno gli esitidiscutere su supposizioni purtroppo non serve a nulla.
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2