Se rimarranno scorte a natale secondo me lo si troverà anche per 200 euro...
Posting using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se rimarranno scorte a natale secondo me lo si troverà anche per 200 euro...
Posting using Tapatalk 2
Sabato forse, e ripeto forse, cambio il mio HTC Desire, ormai vecchietto per prendere quello del Marco Polo Expert... spero solo che non tirino dei bidoni, come gli ultimi galaxy nexus veduti in offerta dall'euronics...
Si si samsung ha una gestione dei clienti pessima! Basta vedere i top di gamma ancora fermi a ics! i nexus a breve saranno a j.b. 4.1.2
Cmq per non andare troppo OT penso che il prezzo minimo che raggiungerà il galaxy nexus sarà difficilmente sotto i 250-260!!
Il calo di prezzo secondo ne e' voluto (Google lo vendeva a 349 dollari sullo store quando ancora costava un sacco) ed e' mirato a contrastare ios e company..
Inviato dal mio iPied con Tapatalk
Io ho un c6 preso a luglio a 299 che va una meraviglia. Se fixano il problema del sensore sui c8 a queste cifre mi faccio il secondo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao,
qualcuno sa se nei negozi Marco Polo expert lo vendono sempre a 329,00 come sul loro sito?
Inoltre se lo vado a prendere in negozio ho diritto ai 20 euri ogni 100,00 di spesa?
Qualcuno che lo ha acquistato recentemente da loro, mi può dire se sono c8?
Grazie
grazie
mi sa che oggi vado a prenderlo
mi sono rotto di aspettare le offerte a cui non riesco mai ad accedere.
Speriamo di trovarlo
Al mw di Vicenza mi avevano detto che ne sarebbero arrivati ancora, ma ieri una commessa mi ha confermato che dopo avere sentito i magazzini samsung, hanno risposto che non ne arriveranno più perchè ne hanno pochissimi.
Nel Marco Polo di Badia (RO) e San Pietro (VR) è disponibile a 329, 60 euro di buoni, tutti e due hanno i C8. Sono indeciso . Mio figlio vuole passarmi il suo NS che ha meno di un anno preso da Marco Polo a 199.
nel marco polo di roma da domani a 249€
https://www.androidiani.com/disposit...-a-249e-131170
Guarda ho fatto lo stesso anch'io. Lo paghi 329 è vero ma hai 3 buoni da 20€ ovvero 60€ in omaggio da spendere come vuoi, quindi conviene lo stesso come quello di MW.
Lascia perdere i commessi di MW, il giorno in cui misero l'offerta a 269€ andai alle 13.30 ed erano gia finiti, chiesi se ne arrivavano altri e mi rispose di si e di tornare il lunedi (era giovedi), torno il lunedi e niente, mi dice di tornare il martedi dopo le 12.30 ora in cui facevano lo scarico..torno il martedi alle 12.30 e del nexus nemmeno l'ombra.
Alla luce di tutto ciò ho deciso di ordinarlo da expert e buonanotte ai suonatori, non posso stare dietro alle loro prese per il culo.
sono quasi sicuro che da mediaworld appena finirà la "promozione" tornerà disponibile al prezzo standard
Non go compreso una cosa. Ma i c8 che problemi hanno?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189908
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie amico! S vado a comprarlo come faccio a sapere se è difettoso. Lo si riconosce dal numero seriale, ma dove lo trovo quest'ultimo?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Grazie, quindi sulla scatola non c'è nulla. Spero di trovare un C6, se è C8 chiederò di provare, anche se sarà già tanto che mi facciano aprire lo slot batteria
Mio zio ne ha preso uno da marcopolo in offerta, le chiamate gli riescono
Il problema è che si riesce a chiamare normalmente, poi ogni tanto fa lo "scherzetto" di riavviarsi, in modo completamente casuale (a me lo ha fatto la prima volta dopo quasi 10 giorni...)
Comunque chiudo qui l'OT sennò mi becco una ramanzina :D. Per chi volesse chiarimenti al riguardo chieda nell'apposito topic
Va bene ma dei riavvi ogni tanto me li fa pure il Nexus s..
Un conto è un riavvio ogni 'x' giorni un conto sarebbe un riavvio sistematico ad ogni chiamata come accade a certi utenti..
Il volume basso è dovuto all'altoparlante di sistema :-)
Secondo me il problema dei c8 è in percentuale bassissima ma ovviamente nei forum scrive solo chi il problema lo ha.. Essendo un problema di chiamate anche l'utente meno esperto lo nota e quindi visti i pezzi venduti avrebbero fatto scandalo se ne fossero stati afflitti tutti.. Eheh..
Ps: conviene prenderlo a 299 o conviene aspettare il prossimo se davvero costerà 399 dollari?
segnalo che marco polo ieri mi ha proposto di ordinare il nexus da un altro expert e poi ritirarlo da loro, in modo da poter pagare in anticipo e approfittare dell'offerta dei buoni anche se il cellulare lo prendo dopo il 17, quindi è quasi come pagarlo 269, che non è malaccio
Preso stamattina all'expert di torrevecchia a 249 euro
ragazzi oggi ho ritirato il gnexus da joojea...
Purtroppo è la versione made in samsung che tra tipo 1 secondo proverò a cambiare xD
Per il resto è tutto ok..sigilli intatti..ha rispettato le scadenze...eccc... E' un c8..quindi devo verificare anche se è buggato per le chiamate... speriamo bene :)
..buongiorno! Ma un dialer decente con ricerca t9 tra i contatti tipo quello dell'S3 esiste? Sono sempre più tentato di non vendere l' "aifon 4"...una cosa che rimpiango di IOS? i badge con le notifiche sopra le icone, con il numero dei messaggi non letti..