R: Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?
Ragazzi ho la possibilità di vendere il mio sgs2 a 300€ e volevo prendermi il galaxy nexus in offerta oppure alla mediaworld a 269€,la mia idea era vendere il mio vecchio di un anno e mezzo e provare il galaxy nexus "nuovo" in attesa che escano tta circa sei mesi escano delle nuove bestie...
Volevo dei consigli..mi conviene?devo guardare delle particolari cose prima dell'acquisto?premetto che android originale l'ho tenuto al massimo 2 giorni quindi flash a raffica..
Cosa ne dite? Oppure mi tengo il mio e tiro altri sei mesi?
Inviato dal mio GT-I9100
Ok grazie per l'onformazione,ma quello che intendevo era un altra cosa...cioé...una volta abituato al sgs2 moddato al meglio e passato al gnexus anch'esso moddato,miglioro oppure peggioro e se peggioro lo faccio di molto?
Ovviamente riguardo all'esperienza di utilizzo quotidiano..
Praticamente lo utilizzo per tutto,dai film ai film in streaming su internet alla visualizzazione internet alla lettura...praticamente l'ho sostituito in toto ove possibile al Pc.
In sintesi...abituato al sgs2 rimarrei deluso dopo aver effettuato il cambio?
Inviato dal mio GT-I9100
Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?
Qualcuno interessato al mio gnex preso meno di una settimana fa da MW? Non mi ci ritrovo proprio con android... Fatemi sapere se vi interessa, 270 euro compresa spedizione oppure consegna a mano su Roma. Al massimo entro mercoledì altrimenti faccio il reso a MW.
Quote:
Originariamente inviato da
SKIZZO1
Il mio si. Comprato anche io da Marcopolo sabato. E' un c8.
Con luminosità bassa e sfondi sbiaditi (bianco grigio verde)si vede in particolare una linea verticale a metà schermo. Sto valutando se tenerlo così o sostituirlo.
ciao
Se é solo questo e non ha altri tipi di problemi, io ti consiglio di tenertelo.. perché da quanto ho avuto modo di notare é un problema molto ma molto comune... per maggiori info guarda il topic dei difetti al display.. leggi gli ultimi post...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
SKIZZO1
si infatti
solo che l'occhio mi cade sempre sulla riga :(
oppure devo settare a manetta la luminosità
non vorrei che con il passare del tempo tendesse a vedersi di +
ciao
Guarda ti capisco perfettamente... é la stessa cosa x me... e pensa che sono pure un perfezionista a cui piace che tutto sia perfetto... il ragionamento che ti faccio é perché facendo i conti a mio avviso é la scelta piu logica... per il fatto che si noti di piu non credo proprio... spero che con il tempo non ci faremo piu caso.. xké alla fine stiamo parlando di una cosa appena percettibile... se si da in mano il telefono a qualcun' altro neanche se ne accorge... dipende da quanto é puntigliosa la persona...
Quote:
Emandroid
Questo bug della riga si presenta solo a luminosità minima? Se lo si mette a medio?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando
Androidiani App
Sopra il 40-50% non si vede piu...
Ho un città un negozio di elettronica che li vende a 310.
Se volete ve lo prendo e ovviamente aggiungete le spedizioni. Un mio amico lo ha preso li ed è perfetto
Galaxy Nexus with Cyanogen10