Hardware... non software, purtroppo...
Nell uso normale non lo noti... solo se vai su pagine completamente bianche o grigie e hai la luminosità al minimo e ci fai particolarmente caso..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Segnalo che comprandolo su Marco Polo Shop online, se al momento dell'ordine inserite la parola "paypal10" nella voce coupon (se non sbaglio) vi verrà fatto immediatamente un sconto di 10 euro.
La cosa comica è che dovrebbe essere uno sconto riservato a chi paga con PayPal ma alla fine vale per tutti (io ho pagato con bonifico e l'ordine è stato evaso correttamente!)
Quote:
Originariamente inviato da alleboss92
Fammi sapere come ti va a finire xD
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Non è piu' disponibile neanche su MP da stamattina...
Quando nkn è disponibile, o stanno preparando un'offerta o sono li hanno finiti ed attendono altri pezzi
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
qualcuno può scrivere quando torna disponibile su marco polo online? per ora non posso registrarmi perchè non so i dati del mio amico e non posso inserire la via etc
Su marcopolo online sarà disponibile tra qualche ora
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
io l'ho trovato a 302, con l'aggiunta di 4 € lpuoi pagare anche in contrassegno su joojea.com, inoltre chi è di roma può andare di persona in negozio
Quote:
Originariamente inviato da kaiser5
Ma ti è arrivato tranquillamente?
io lo vendo a 330euro NUOVO SIGILLATO garanzia ITALIA.
su gli stockisti è a 329 spedizione inclusa
Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 Silver - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Sì, è garanzia europa, ma è nuovo da negozio..
Galaxy Nexus I9250 a € 239,90 dal 21 al 28 ottobre all'Iper di Savignano sul Rubicone
Il dado è tratto,
avanti miei prodi!!!
Quote:
Originariamente inviato da black480
E sarà possibile anche acquistarlo online?
Quote:
Originariamente inviato da kaiser5
Fammi sapere. Io ho controllato in giro informazioni su questo sito è non ho trovato niente. Però ho visto che vendono anche su ebay e hanno il feedback al 100%
propio questo periodo che ero titubante......., l'ho trovato e subito preso in negozio a 299 era l'ultimo e non c8... speriamo bene a l'ho preso presso un centro wind,facile che i centri in questione che l'hanno in giacenza lo abbiano a questo prezzo.
ciao ragazzi :) anche io sono in cerca del nexus...ho visto che da marcopolo è disponibile...peró abitando in liguria mi dice che nn c'è neanche un negozio fisico:( mi posso fidare a comprarlo online?
che differenza c'è tra c8 e non c8? ho intenzione di prendermi un nexus e sn indeciso se prenderlo www glistockisti. it o prenderlo qua: " www. ebay. it/itm/Samsung-Galaxy-Nexus-I9250-bianco-16-GB-NUOVO-spedizione-gratuita-e-immediata-/350614339081?pt=Smartphone&hash=item51a23e3e09 " come riconosco se un nexus è un c8 o meno?
Ma andate tranquilli solo una minuscola parte di c8 e non solo c8 ha il problema..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Infatti, tanto se vi capita un c8 lo riportate in negozio oppure lo rispedite e verrà sostituito con un altro
Mi raccomando solo nexus con garanzia Italia
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ma con garanzia europa
sempre samsung è
che centra il venditore?
io sò questo
e che bisogna spedirlo e ci sono tempi di attesa piu lunghi
rispetto a ita dove invece puoi portarlo in qualunque centro assistenza samsung e pensano loro a tutto.
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Si ho detto una cazzata! Scusate! Solo tempi di attesa più lunghi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ecco un articolo sulla promo:
» Samsung Nexus i9250 a 239
il tuo presenta problemi al display?
Ragazzi io l ho preso li...il cell è c8...garanzia europa..ed è la versione gestita da samsung la jakjuxw. Non ha un negozio fisico ma potete ritirare in zona(ma ripeto non vedrete il negozio xke ha solo il magazzino che credo gestisca lui).
E' il classico venditore "tramite". Acquista dall'estero a meno e lo rivende a voi a un po di piu ma meno dei negozi fisici.
In ogni caso non ha il bug delle chiamate, non ha nessun altro bug. Ho gia flashato sopra Jakju,la 4.1.2,ho sbloccato e rootato il cell e fino ad oggi non mi ha dato nessun malfunzionamento.Ho regolare fattura ovviamente ed è anche parecchio disponibile. I tempi di attesa sono stati 5giorni lavorativi e credo siano questi in media per prodotti che si fa spedire e che non ha in magazzino.
Se volete smanettarci sopra e siete disposti ad avere garanzia europa ve lo consiglio(o se volete la colorazione bianca).
La versione gestita da samsung è ferma a quale distribuzione di android