Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
si ma con product code diverso? non piu imm76k ma imm76i
che tu abbia aggiornato dalla I o dalla K è indifferente, ora quel codice non c'è più perchè era di ICS! Ora hai Jelly Bean con un altro codice.
-
Salve ho appena acquistato il Gnex su gli stockisti. Ordinato il 21 arrivato oggi servizio stupendo! Pero non mi arriva l aggiornamento a JB... :( ho il numero build IMM76K.I9250XWLD2 . Potreste dirmi come fare cari amici androidiani. Premetto che il computer che uso sono Mac e Linux quindi se c e da sbloccarlo pptreste dirmi come faccio con questi so ? Grazie in anticipo!!! ;) ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
tonee
Salve ho appena acquistato il Gnex su gli stockisti. Ordinato il 21 arrivato oggi servizio stupendo! Pero non mi arriva l aggiornamento a JB... :( ho il numero build IMM76K.I9250XWLD2 . Potreste dirmi come fare cari amici androidiani. Premetto che il computer che uso sono Mac e Linux quindi se c e da sbloccarlo pptreste dirmi come faccio con questi so ? Grazie in anticipo!!! ;) ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sicuramente devi flashare la yakju, per mac esiste un programmino tipo il toolkit per windows, dai un occhiata nella sezione modding e su xda.
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
Ok grazie ma non e lo stesso dei marcopolo che adesso se non sbaglio hanno ricevuto via ota JB ...? Scusa l ignoranza :D
-
Quote:
tonee
Ok grazie ma non e lo stesso dei marcopolo che adesso se non sbaglio hanno ricevuto via ota JB ...? Scusa l ignoranza :D
Androidiani App
Sembra che i Nexus degli stockisti siano import quindi yakyuwx per ricevere gli aggiornamenti diretti da Google devi flashare la yakju.
-
Non credo di avere più interesse a comprarlo,però oggi da Marcopolo dicevano che era prenotabile,per chi ci è già passato quanto tempo ti fanno aspettare in genere?
-
Quote:
Marmick780
Non credo di avere più interesse a comprarlo,però oggi da Marcopolo dicevano che era prenotabile,per chi ci è già passato quanto tempo ti fanno aspettare in genere?
Se sei fortunato 3-4 giorni altrimenti 7-10!
-
Si ma anche al marcopolo erano yakyuwx... no??? :(
-
Quote:
tonee
Si ma anche al marcopolo erano yakyuwx... no??? :(
Androidiani App
No erano yakju con build K, il tuo dovrebbe essere yakyuwx K.
-
Uffa va bè cmq per Linux cosa c e in rete di programmi?? Scusa ma ora ho ba disposizione solo Linux... grazie ancora ;)
-
Quote:
tonee
Uffa va bè cmq per Linux cosa c e in rete di programmi?? Scusa ma ora ho ba disposizione solo Linux... grazie ancora ;)
Androidiani App
Non saprei cerca un po sul forum o in altri lidi, se hai anche il Mac esiste un programmino che trovi su xda.
-
Ok grazie mille ti faro sapere ;) notte amici
-
Quote:
tonee
Androidiani App
Se ne è parlato qui: Da yakjuxw a yakju con GNU/Linux: è possibile?
Questo invece dovrebbe essere il thread sul tool di XDA per il Galaxy Nexus su piattaforma Linux: [LINUX] Galaxy Nexus Linux Tool
Spero di esserti stato utile ;)
-
Bene ho fatto tutto con il programma da xda grazie a tutti per l aiuto ;)
-
Allora dove conviene prenderlo? Stockisti?
-
Quote:
leo996
Allora dove conviene prenderlo? Stockisti?
Come prezzo al momento sì, tenendo presente che è yakjuxw e garanzia europea.
-
Si pero ha un buon servizio... ;) prezzo ottimo e se ti riesce e ti va installi JB in pochi minuti... più facile di cosi...
-
Quote:
tonee
Si pero ha un buon servizio... ;) prezzo ottimo e se ti riesce e ti va installi JB in pochi minuti... più facile di cosi...
Infatti lo specificavo solo perché così nessuno dica "ma perché non mi si aggiorna a JB? Morte a Google!" rotfl
-
ma aggiungo 40 euro e mi prendo un xperia s su MRelettronica
-
Vai vai prendi pure l xperia ma non sai che ti perdi... ;)
-
1 allegato(i)
Sconto sul Galaxy Nexus presso Euronics Gruppo Butali (Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Liguria) dal 30 agosto al 16 settembre a 329 €.
Non è stato però reso noto il numero di pezzi presente nei negozi.
Allegato 21784
-
Ho visto che su techmania.biz sta a 339€
-
Quote:
Dav91
Sconto sul Galaxy Nexus presso
Euronics Gruppo Butali (Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Liguria) dal 30 agosto al 16 settembre a
329 €.
Allegato 21784
Anche Lombardia.. Ho ricevuto sta mattina il volantino..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Secondo voi mi conviene comprarlo ora all'euronics a 329€ o aspettare altre offerte come i 299€ del Marcopolo o i 239€ del Mediaworld? Grazie
-
Quote:
marcoroma
Secondo voi mi conviene comprarlo ora all'euronics a 329€ o aspettare altre offerte come i 299€ del Marcopolo o i 239€ del Mediaworld? Grazie
secondo il mio personalissimo parere è probabile che fra qualche tempo ritroveremo offerte a 299, anzi puo essere che sarà il nuovo prezzo di listino ma a 239 euro per ora la vedo difficile, è troppo basso come prezzo e mediaworld in tal senso ha fatto veramente un'offerta eccezionale.
-
se proprio lo vuoi prendere adesso, 329 euro non è propio malvagio come prezzo...bisogna vedere, però, se riesci a trovarlo in quanto ho letto che dovrebbe trattarsi di una promozione a pezzi limitati.
-
Quote:
marcoroma
Io aspetterei un po, quasi sicuramente a settembre nelle grandi catene di elettronica ci sarà qualche altra offerta! ;)
-
ragazzi una domanda: ma il nostro galaxy nexus è hspa+ o solo hspa ???
-
sono nuovo sul forum, e scrivo per avere delle delucidazioni a riguardo anche io come tonee ho acquistato il GN su stockisti naturalmente anche il mio import con garanzia europea. yakjuxw, imm76k versione 4.0.4. vorrei sostanzialmente capire se posso seguire la guida col toolkit per i GN acquistati su Marcopolo che permette di passare dalla imm76k alla imm76i (anche se quelli rispetto al mio sono già yakju) oppure bisogna seguirne una differente?! Vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
illusionis
sono nuovo sul forum, e scrivo per avere delle delucidazioni a riguardo anche io come tonee ho acquistato il GN su stockisti naturalmente anche il mio import con garanzia europea. yakjuxw, imm76k versione 4.0.4. vorrei sostanzialmente capire se posso seguire la guida col toolkit per i GN acquistati su Marcopolo che permette di passare dalla imm76k alla imm76i (anche se quelli rispetto al mio sono già yakju) oppure bisogna seguirne una differente?! Vi ringrazio in anticipo
È la stessa cosa: installi il toolkit seguendo la procedura, scegli il tuo modello e flashi JB. Comunque se cerchi ci sono anche delle discussioni specifiche da yakjuwx a yakju
-
C e il link di xda io ora non posso dartelo perche sono fuori ma guarda nel thread root con GNU linux e fai con quel prohrammino che e semplice e veloce. Ora io installo una ROM al di... eheheh ;)
-
Quote:
illusionis
se provi a fare una ricerca da telefono mi sa che è uscito l'aggiornamento anche per la tua versione a jelly bean. Impostazioni-info telefono-aggiornamenti sistema
-
Quote:
illusionis
Si la guida è valida anche per il tuo terminale solo che ti conviene flashare direttamente la JRO03C, in questo modo hai subito Jelly Bean senza fare ulteriori passaggi! ;)
-
Su Marcopolo shop in offerta a 329euro!!
-
Quote:
Dav91
Sconto sul Galaxy Nexus presso
Euronics Gruppo Butali (Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Liguria) dal 30 agosto al 16 settembre a
329 €.
Allegato 21784
Aggiungo: offerta valida anche per Euronics Gruppo Tufano (Campania, Lazio, Calabria).
-
Valida In quasi TUTTI I CENTRI!
Qua in sicilia è valida
-
Ciao sapete se la versione venduta in offerta da euronics è quella (non ricordo come si chiama yanku qualcosa :D) che riceve subito gli aggiornamenti o quella che li riceve tardi? Grazie
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
sunny90
Ciao sapete se la versione venduta in offerta da euronics è quella (non ricordo come si chiama yanku qualcosa :D) che riceve subito gli aggiornamenti o quella che li riceve tardi? Grazie
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Ciao,
Io l'ho acquistato ieri e mi ha subito proposto l'aggiornamento a Jb.
Se mi dite dove guardare controllo, ma leggendo in internet dovrebbe essere la versione con gli aggiornamenti + veloci.
Ad ogni modo il problema non mi tange in quanto resterà verginello ancora per pochissimo tempo.
-
Quote:
Tardis00
Ciao,
Io l'ho acquistato ieri e mi ha subito proposto l'aggiornamento a Jb.
Se mi dite dove guardare controllo, ma leggendo in internet dovrebbe essere la versione con gli aggiornamenti + veloci.
Ad ogni modo il problema non mi tange in quanto resterà verginello ancora per pochissimo tempo.
Scaricati android system info
-
È Yakju.