per lui
solo l's3.![]()
per lui
solo l's3.![]()
A quanto pare quì sono stato malinteso e i bambini troll sono altri. Godetevi il vostro Nexus e amen! Come consigliatomi da un utente poco cortese sopra, metterò i soldi sotto il materasso. Scusate il disturbo. Ah, dare del poveraccio alla gente solo perchè con la fatica ed il lavoro è riuscita malapena a far su questi 300 € è proprio da vili. Buona giornata a tutti.
Io ad esempio se lo trovo bene,se no pazienza,potrei anche forse permettermi di pagarlo 450 euro da Unieuro o prendere in alternativa L'XPeria S alla stessa cifra,però poi non so mi sentirei una merda,pensando che ad esempio dovrei cambiare il televisore che magari mi dura 10 anni con gli stessi soldi
ma chi ha detto poveraccio?
anzi ho scritto che dopo la fatica che hai fatto per sti 300euro non credo che ti arrendi proprio ora
ti inventi le parole
e fai la vittima
questo è da vili
buon nexus a te...
Guarda, seriamente. Rileggendo le ultime due pagine credo che nessuno ti abbia dato del morto di fame, anzi. Io stesso ti ho detto "vai,lo prendi e amen". Non buttiamo fuori fantasmi che non esistono dai. Io stesso lavoro/studio mi faccio il gruzzolo e mi caccio lo sfizio, ma così fan tutti penso. E' una buona occasione per avere un prodotto sottocosto, se poi per "via morale" senti che devi farti sfuggire l'occasione perchè "antimorale" (lol?) la cosa è differente![]()
@Leader3000: non vuoi provare a prenderlo online, non vuoi stare in mezzo alla folla per prenderlo al negozio... quindi come lo vorresti? Regalato e spedito a casa?
Certo quando ci sono delle offerte del genere è normale che ci sia un po' di confusione. Come dicevamo più indietro, non c'è nessun obbligo di prenderlo domani e a quel prezzo. Puoi benissimo risparmiare per un altro mese e prenderlo al negozio sotto casa a 500 euro. Non troverai confusione o gente che ti spinge.
Come tutto, c'è bisogno di un po' di sacrificio, che sia economico, di dormire meno o di stare in mezzo alla ressa. O di organizzarsi e informarsi prima come ho fatto io, per cui andrò al negozio tranquillamente alle 16, senza nessuna ressa. 8000 pezzi per 68 negozi, come fai a partire dall'idea che non ti toccherà?
Mi è stato detto più volte in modo provocatorio che non posso permettermelo. Se mi sveglio presto bene, altrimenti lo lascio a qualcun'altro senza problemi. Saluti.
quota dove ti hanno scritto che non puoi permettertelo
io ho scritto che se non te lo prendi non è perchè è immorale ma perchè non hai raccimolato i soldi
ahah
ora cambi idea e dici che se ti svegli bene lo prendi
mentre prima affermavi che non stavi ne online ne al negozio
viva la coerenza
come ti ho detto qualche post fa
MA SMETTILAA![]()