io ho la tessera ma non ho ricevuto nessuna mail.. per ora![]()
io ho la tessera ma non ho ricevuto nessuna mail.. per ora![]()
Che rodimento che l ho preso da poco :@
Dite che in seguito all offerta i prezzi torneranno in linea, o si svaluterà ovunque??
Originariamente inviato da biellese
Sono appena state al marco polo del mio paese e il commesso mi ha detto che giovedì mattina ne hanno 30. Io ho un dhd e visto che htc non vuole aggiornare neanche a ics ho pensato di prendere il nexus. Faccio bene
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ROM: ???
KERNEL: ???
Sicuramente fai bene a prenderlo!!! e a quel prezzo fai bene il doppio!!!! Se lo trovi sono felice per te.... io purtroppo, nonostante compri moltissimo da marcopolo, su quelle offerte sono sempre stato scottato, avevo telefonato al giovedì sera per sapere se gli "s" fossero arrivati in promozione ( dicembre 2011 ) a 199, e mi risposero di si, mi sono presentato li al venerdì mattina( inizio offerta) 20 minuti dopo l'apertura ed erano tutti finiti, il negozio era deserto, una volta ho preso un hd esterno autoalimentato e dopo 15 gg mi arriva la mail che non era disponibile, ottobre 2011 ho preso un imac da 21.5 arrivo a casa e non si accende!!!! torno il giorno dopo per la sostituzione, davanti all'entrata chiamo facendo finta di chiedere se ne avessero ancora in offerta, mi rispondono di si!!! entro espongo il problema e mi dicono che sono esauriti!!!! insomma capirai se sono un pochino sulle mie!!!! comunque per la cronaca la storia del nexus "s" finì che un millisecondo dopo avevano già in mano l'optimus7 da propormi in offerta a 149!!! dato che la curiosità era molta alla fine l'ho preso, ed è stata anche una piacevolissima sorpresa!!!!! Cmq dai nulla contro la expert, tanto poi alla fine compro quasi sempre li da loro, ma ti auguro davvero di trovarlo!!!! trovarlo
Io a Torino da Expert oggi mi han detto che a 399 euro era esaurito,anche negli altri negozi
Chi ha la tessera puo prenotarlo?
Ho provato adesso ma non penso proprio..
Inviato dal mio televisore 5pollici!