L'amico è già munito di GS2.... quindi a posto... abita a 10 minuti dal negozio e ha la mattina libera e mi fa questo favore...
Comunque grazie... ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
L'amico è già munito di GS2.... quindi a posto... abita a 10 minuti dal negozio e ha la mattina libera e mi fa questo favore...
Comunque grazie... ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Se a mezzanotte compro il Nexus sul sito di marcopolo con la modalità acquista in negozio (che ti fa pagare direttamente in loco) dite che me lo mettono da parte e domani sera posso prenderlo oppure dovrò aspettare 4000 giorni?
Scusate ma dov'è che si ordina il telefono del volantino? C'è un sito dedicato o verrà pubblicato sul sito I Migliori Prezzi su Informatica ed Elettrodomestici *|*Marco Polo Shop ?
Scusate forse ho già trovato, deve essere questo: Marco Polo Shop*-*
Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)
Io per esperienza sò di un Desire HD preso online e non presente nel negozio fisico è arrivato in 2 giorni, ed era un sottocosto. Non c'entrano le ondate, quelli che arrivano in negozio sono diversi da quelli riservati all online. Gli stock online presi vengono spediti quindi tempo di una spedizione
lo so , me lo avevano detto anke in negozio....
Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)