Quelli dell'Auchan erano tutti Garanzia Italia visibile dal logo sulla scatola "Samsung Exclusive" con tanto di bandiera italiana e la scritta "registrati subito" ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quelli dell'Auchan erano tutti Garanzia Italia visibile dal logo sulla scatola "Samsung Exclusive" con tanto di bandiera italiana e la scritta "registrati subito" ;)
guarda una persone che ha acquistato dopo di me,lo aveva richiesto bianco ed il commesso gli disse di aspettare per effettuare un controllo (poi non so se c'era disponibilità,visto che sono andato via)
Io l'ho chiesto e dopo un controllo mi ha detto che non c'erano bianchi
i commessi non ne sanno niente (di solito); i bianchi sono solo garanzia europa
Il responsabile del reparto telefonia a me aveva detto che erano disponibili solo Silver quindi...niente bianchi!
Il bianco fa un pò schifo, per come la vedo io
Basta inserire la parola "paypal10" nella voce "codice sconto" o qualcosa di simile. Dovrebbe essere applicato solamente pagando con PayPal ma in realtà va bene con qualsiasi metodo di pagamento! (io ho pagato con bonifico e me li hanno scalati ugualmente. Morale della favola, 319 compresa spedizione ;) )
Salve ragazzi volevo informarvi che stamane sono andato ad acquistare il Galaxy nexus ad un prezzo stracciato di ben 269€ presso l'auchan di Giugliano, ne avevano ancora a disposizione altri 15 circa....
Inviato dal mio note 2 GT-N7100
[QUOTE=checcoxmac;2643063]Salve ragazzi volevo informarvi che stamane sono andato ad acquistare il Galaxy nexus ad un prezzo stracciato di ben 269€ presso l'auchan di Giugliano, ne avevano ancora a disposizione altri 15 circa....
Hanno fatto un altro carico......domenica erano finiti ho preso io l'ultimo.
Il fatto strano é che l'offerta auchan era valida dall'1 al 7 se non erro...
Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100
l'hanno prolunhgata fino al 14. oggi sono arrivati altri terminali. ne ho presi 3
presi 2 all'Auchan Napoli - Via Argine
arrivati ieri, ne avevano un'altra decina
Ragazzi, mi fa piacere informarvi che ieri all'auchan di Melilli, provincia (SR) erano disponibili almeno 3 Galaxy Nexus, perchè ho visto le confezioni in vetrina, al prezzo di 269 euro, ma la mia ragazza a preferito un one x bianco :o
Ce ne sono ancora un bel po' in giro, e mi sa che li stanno producendo ancora. Ci potremmo aspettare un prezzo attorno ai 200 euro per Natale! :D
non credo..ho parlato con i commessi di auchan che erano 2 android-fan sfegatati (l'hanno preso anche loro) e mi dicevano che difficilmente scenderà sotto i 249, poichè samsung è intenzionata a battere il ferro ancora caldo per scoraggiare chi volesse prendere il nexus 4 di LG. la cosa sarebbe diversa se invece il 4 si trovasse a 299, e mi hanno detto che sarà impossibile quel prezzo per l'italia
Ragazzi secondo voi é sensato vendere il mio nexus nuovo c8, che per ora va bene, per acquistare un probabile c9 all'AUCHAN?
Non ha senso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io vado controcorrente e ti dico che ,se non dovessi "smenarci" troppo tra la vendita del tuo e l'acquisto del nuovo, lo farei e ti spiego il perché.....è vero ci sono molti C8 che vanno bene ma anche tanti a cui i problemi son venuti fuori non subito ma dopo un po di tempo e uso....e non sono fantasie poiché basta fare una piccola ricerca sia in questo Forum sia su Google per rendersene conto e,sinceramente,A ME non piacerebbe vivere con questa "Spada di Damocle" sulla testa!
Ripeto questo è solo il MIO pensiero poi ognuno farà la scelta che riterrà più giusta;)
scusate come faccio a vedere se è c8 o c9?
Leggere post precedenti no?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ragazzi l'offerta Auchan è finita (forse prolungata leggo qui), ma prima di sabato non potrò andare a vedere. Ci sono alternative per averlo a questo prezzo? Ormai mi sono convinto che valga la pena prendere il GNexus invece del Lg, soprattutto per un notevole risparmio.
Nessuno ti da la sicurezza che un C9 sia esente dal difetto essendoci molti utenti che con il C9 hanno avuto il solito problema, io ti consiglio di utilizzare il tuo C8 e basta con queste paranoie, alcuni anche con i C6 hanno avuto problemi e considera che i C9 stanno iniziando ora ad essere smaltiti con offerte sottocosto.. vedremo fra qualche settimana come si svilupperà la situazione C9.
Qualcuno lo ha preso all'Auchan di Porto Sant'Elpidio (FM)?
Misu abbia capito che il tuo C8 va alla grande e non lo cambieresti con nulla...ma dire che anche i C9 hanno problemi o che ne avranno in futuro mi sembra che tu stia facendo pura "disinformazione"!
raga io come vi ho già detto l'ho preso da auchan a 269, ma mi dite nello specifico come devo controllare se è c8 o c9? fatemi un esempio pratico, no a risposte "vedi nel vano batteria" :D ditemi quale sigla devo guardare e quali sono i caratteri per capirlo
Quindi cosa vorresti dire? che i C9 non hanno o avranno nessun problema di riavvio in chiamata? se è cosi, altrimenti non si capisce la tua risposta, informati meglio perché stai facendo disinformazione tu, intanto nessuno ha detto che io ho un C8 perfetto, lo stai dicendo solo tu non si sa bene in base a cosa dato che è il mio primo post qui.. poi leggiti i commenti nel Topic ufficiale della problematica del riavvio in chiamata e vedrai che ci sono alcuni utenti che hanno rilevato il problema pur avendo un C9, ovviamente pochi casi rispetto alla mandata C8 probabilmente perché stanno iniziando ora ad essere smaltiti e solo col passare delle settimane ce ne accorgeremo, proprio per questo se un utente del forum chiede se conviene restare con il proprio C8 che sta funzionando bene ma che potrebbe presentare il problema o passare ad un C9 per stare tranquillo io rispondo che non è detto che se compra un C9 sarà sicuramente esente dal problema a scapito del C8 che già possiede da alcune settimane e che non ha presentato nessun difetto... poi lui è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe... proprio non capisco il tuo post... mah... :o