CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 321 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate come faccio a vedere se è c8 o c9?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Leggere post precedenti no?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 2014

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi l'offerta Auchan è finita (forse prolungata leggo qui), ma prima di sabato non potrò andare a vedere. Ci sono alternative per averlo a questo prezzo? Ormai mi sono convinto che valga la pena prendere il GNexus invece del Lg, soprattutto per un notevole risparmio.

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mutaforme Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'offerta Auchan è finita (forse prolungata leggo qui), ma prima di sabato non potrò andare a vedere. Ci sono alternative per averlo a questo prezzo? Ormai mi sono convinto che valga la pena prendere il GNexus invece del Lg, soprattutto per un notevole risparmio.
    non è finita l'offerta, ieri a molti auchan sono arrivati altri gnex, io ne ho presi 2 oggi pomeriggio...devi solo provare a chiamare e chiedere dato che la promozione termina il 14 novembre, salvo esaurimento scorte naturalmente

Androidiano L'avatar di acuvue

Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    si parla di aggiungere una ventina di euro!
    Se sono solo 20 euro....secondo me il gioco vale la candela

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    il mio ragionamento è questo....meglio la sicurezza di un probabile C9 Auchan (almeno sulla carta) e una bomba ad orologeria come il mio? anche se fin'ora problemi zero però con pochissime chiamate all'attivo!
    Nessuno ti da la sicurezza che un C9 sia esente dal difetto essendoci molti utenti che con il C9 hanno avuto il solito problema, io ti consiglio di utilizzare il tuo C8 e basta con queste paranoie, alcuni anche con i C6 hanno avuto problemi e considera che i C9 stanno iniziando ora ad essere smaltiti con offerte sottocosto.. vedremo fra qualche settimana come si svilupperà la situazione C9.

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 2014

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Qualcuno lo ha preso all'Auchan di Porto Sant'Elpidio (FM)?

Androidiano L'avatar di acuvue

Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Misu abbia capito che il tuo C8 va alla grande e non lo cambieresti con nulla...ma dire che anche i C9 hanno problemi o che ne avranno in futuro mi sembra che tu stia facendo pura "disinformazione"!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

raga io come vi ho già detto l'ho preso da auchan a 269, ma mi dite nello specifico come devo controllare se è c8 o c9? fatemi un esempio pratico, no a risposte "vedi nel vano batteria" ditemi quale sigla devo guardare e quali sono i caratteri per capirlo

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Misu abbia capito che il tuo C8 va alla grande e non lo cambieresti con nulla...ma dire che anche i C9 hanno problemi o che ne avranno in futuro mi sembra che tu stia facendo pura "disinformazione"!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Quindi cosa vorresti dire? che i C9 non hanno o avranno nessun problema di riavvio in chiamata? se è cosi, altrimenti non si capisce la tua risposta, informati meglio perché stai facendo disinformazione tu, intanto nessuno ha detto che io ho un C8 perfetto, lo stai dicendo solo tu non si sa bene in base a cosa dato che è il mio primo post qui.. poi leggiti i commenti nel Topic ufficiale della problematica del riavvio in chiamata e vedrai che ci sono alcuni utenti che hanno rilevato il problema pur avendo un C9, ovviamente pochi casi rispetto alla mandata C8 probabilmente perché stanno iniziando ora ad essere smaltiti e solo col passare delle settimane ce ne accorgeremo, proprio per questo se un utente del forum chiede se conviene restare con il proprio C8 che sta funzionando bene ma che potrebbe presentare il problema o passare ad un C9 per stare tranquillo io rispondo che non è detto che se compra un C9 sarà sicuramente esente dal problema a scapito del C8 che già possiede da alcune settimane e che non ha presentato nessun difetto... poi lui è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe... proprio non capisco il tuo post... mah... :o
    Ultima modifica di Misu; 09-11-12 alle 12:44

Pagina 192 di 321 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio