e questo il dubbio lo visti tt etre i telefoni da vicino e dire s3 ma 700 eurini eun po troppo per un telefono
Visualizzazione stampabile
e questo il dubbio lo visti tt etre i telefoni da vicino e dire s3 ma 700 eurini eun po troppo per un telefono
mi dite come faccio a vedere se e c8 o c9 cosi domani priam che lo prendo verifico
Da me all'Auchan l'hanno terminato, nessuna alternativa?
da me sono arrivati oggi e volevo sapere come faccio a vedere se e c8 o c9
Acquistato oggi pomeriggio all'auchan del vulcano a Nola... Da quello che ho visto ne hanno una ventina quindi chi fosse interessato si affetti!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
raga dovrei acquistarlo per natale aspettare gli sconti??? o aderire all'offerta auchan a €269?
Per chi è della zona di Bergamo.. All'auchan di Curno ne hanno.. Visti ora.. :)
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ioho chiesto se conviene ora o gli sconti di natale..
no non voglio il 4 lo vende lg...... Brutte esperienze....
chi ha parlato di s3? sto parlando del galaxy nexus che a parer mio bate s2
se non lo trovi a 269 se ti interessa io l'ho acquistato qui http://www.redcoon.it/B380560-Samsun...hite_Cellulari
319 euro?!?! ma per aggiornarlo con samsung come si fà?
ragazzi trovato presso auchan di nerviano!!
domani alle 9.00 sono la così mi prendo un C9 pure io:)
come si vede s e e c9 o c8?
Esistono già 2 thread appositi per problemi di riavvio in chiamata.. Rimaniamo sulla tematica..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2612230
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
:'(comprato oggi a Bussolengo (verona)
Hmmm...dimenticavo al Auchan
Trovato anch'io stamattina a Nerviano, chiaramente C9...
Ottimo Luchino!
Chi la dura....la vince! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao, come ti hanno già risposto i Nexus sono prodotti da Samsung ma non sono brandizzati.
Possono solo avere il software non google "puro" ma Samsung (yakjuxw) che non cambia nulla nell'utilizzo ma ricevi gli aggiornamenti molto più tardi.
Puoi comunque metterci il firmware google puro come ho fatto io seguendo una delle tante guide on line.
salve ragazzi, vorrei dare un consiglio a chiunque voglia prenderlo, sebbene trovo sia un terminale bellissimo, è pur sempre vecchio di un anno, il mese prossimo andrà fuori produzione, non ha hardware paragonabile ai terminali usciti anche già mesi fa, quindi 269 euro non è offerta ma prezzo adeguato di un prodotto che se non è venduto viene classificato come logoro dalle varie catene commerciali..
in piu verrà venduto il galaxy note a 249 da auchan, mi hanno informato responsabili del centro commerciale, tanto per farvi capire che il prezzo non è da offerta ma un metodo loro per non tenerseli sullo stomaco in magazzino poichè sono prodotti che per regole di mercato son "finiti"
al vulcano buono di nola, auchan, avevano ieri 32 galaxy nexus, non venduti, secondo voi che faranno poi? li buttano dopo il 14 novembre? è certo al 100% che per dicembre verranno messi a 200 euro, percui mio consiglio, aspettate se proprio volete un prodotto vecchiotto ma bellissimo, dicembre vi farà avere soddisfazioni monetarie non indifferenti..
Che la gente non l'abbia capito,mi riferisco al terminale,non vi è ombra di dubbio...io stesso desideravo prendere un GS3 ma poi quando li ho visti a confronto beh non ho avuto più dubbi!
Della presunta superiorità del GS3 a causa del migliore hardware svaniva rispetto all'ottimizzazione software di Google su Gnex...anzi quest'ultimo era quasi privo di lag rispetto all'S3!
Ho aspettato la promo Auchan e l'ho preso e a distanza di oltre una settimana devo dire che è il miglior acquisto in ambito telefonia mobile da me fatto nell'ultimo anno e mezzo!:D e di cell fidati che ne cambio davvero tanti a causa della mia passione:'(
Che valga o meno il prezzo pagato o che a Dicembre vi saranno ulteriori riduzioni a fronte di invendutio_O perchè 1 solo centro commerciale,a 3 giorni dalla fine della promo,li ha ancora disponibili trovo che siano,perdonami,solo congetture da bar....io stesso l'ho acquistato a quello di Giugliano ed inizialmente c'è n'erano un tantissimi(una 60ina) e poi...puff...tutti finiti in men che non si dica,tant'è vero che altri dopo di me han dovuto aspettare che li rifornissero di nuovo a causa del prolungamento della promozione (vero Kaiser5 ?!;) )
La mia opinione è che a Dicembre,invenduti o no,Gnex rimarrà pressapoco al prezzo promo di oggi (249/269) se si troveranno ancora....viceversa il prezzo potrebbe addirittura salire nel caso fosse confermata la notizia che la produzione si sia fermata ad Ottobre....il mio consiglio è quello di non aspettare ed anticiparsi per farsi il regalo di Natale:cool:
nessuno mette il dubbio le qualità, ottimo prodotto, come pure reale è il fatto che è un prodotto di un anno e che è fuori vendita dal play store, da varie catene americane ecc, quindi 269 non è offerta, ma obbligo di vendita poichè se no resta sullo stomaco ai negozianti.
a dicembre costerà molto meno, 100% sicuro
auchan galaxy note 249 euro, cosa accertata da fonti interne, e sicuramente rimanenze sullo stomaco di galaxy nexus (grandissimo terminale su molti punti, pessimo su tanti altri) sarà messo a 219, sparo una cifra ma di questo non ne ho certezza, temo anche in un 199 euro come l'anno scorso per il nexus s
chi lo vuole, può benissimo attendere senza dover perire, e soprattutto sconsiglio acquisti online su siti di vendite che propongono un nexus europeo a 299, lì è un tantino farvi fessi
ripeto vi parlo come regole di mercato eh, poi compratelo pure a 350, a me nulla entra in tasca..
non è il solo, ti ripeto ho amicizie negli auchan, praticamente accertato in 9 auchan sono disponibili e in scorte di almeno 12 unità, poi ragazzi fate voi, io un consiglio vi sto dando, compratelo felici ma attendete un pò ancora che sarà ad un prezzo giusto per un terminale "vecchietto"
Mi raccomando ai doppi post.. e poi una nota sul quote.. non è il caso quotare tutto , causando il riempire una pagina..
aggiungo anche di evitare comparazione con altri dispositivi, c'è una sezione apposita nel forum generale.
del galaxy nexus in offerta dal 2 novembre me lo ha detto tempo prima lo stesso che l'altro ieri mi ha detto del note a 249, ma non so darti preciso la data al momento, dovrebbe essere tra un paio di volantini circa, altra cosa che voglio spiegare è che non è come in molti hanno scritto che il nexus era in offerta dal 2 al 7, e una volta finiti li hanno presi di nuovo per i tantissimi acquisti, assolutamente non vero, l'offerta era dal 2 al 14, in ogni caso, poi lo alzeranno di circa 70 euro, ma sono ancora nel dubbio poichè molti terminali sono rimasti non venduti e neanche è vero che c'era la rissa per accaparrarseli, tutto perchè 269 è un prezzo di vendita diciamo "base" per riuscire a vendere quel prodotto, prezzo che sta già da 2-3 mesi almeno.
poi ribadisco (poichè qui se no sembra si offendano) il galaxy nexus è un bellissimo terminale (vecchio)
scusa gynlemon, se lo utilizzo è per far capire a cosa rispondo, ma lo utilizzerò meno, sorry alla comunity
Io non credo che il prezzo di questo terminale possa scendere tantissimo poiché è pur sempre un Nexus e i Google esperience tendono a svalutare di meno, io sono riuscito a vedere il Nexus S a 600 euro il mese scorso e il mio l'ho venduto a 190. Poi notiamo come nonostante l'uscita del Galaxy S3 il Galaxy S2 non si trovi a meno di 300 euro nemmeno in offerta e il Gnex non credo proprio che abbia qualcosa da invidiargli. Poi potrei anche sbagliarmi.
Certo che è vergognoso che ci siano tutte queste differenze di prezzo tra un punto vendita ed un altro,capisco che ogni posto può avere da smaltire merce dai magazzini,però vendere ora un Note 1 a 699 euro è una cosa fuori dal mondo,meno male che c'è internet è la gente può informarsi se no ci son fregature continue
Spiegatemi un attimo:
1) Io vorrei comprarlo per natale sarà possibile secondo voi?
2) L'aggiornamento a jelly bean di samsung è gia uscito?? Potrò aggiornarlo senza alcun problema?
Voglio comprarlo perchè mi sembra alla pari del S2 tranne per batteria..
specifico che non voglio moddarlo installlare rom e quindi perdere la garanzia..
voglio usarlo per internet e giochi.. è un buon terminale secondo voi? A me pareva di si..
1) Certo lo troverai ancora in negozio
2) Samsung con l'aggiornamento del Nexus non centra nulla, e Google stessa a rilasciati quindi è il primo terminale a ricevere i nuovi aggiornamenti.
Per la batteria, io ho avuto l s2 prima del Nexus, e con il terminale di prima dovevo girare con la batteria di riserva, con questo non l ho nemmeno comprata la seconda batteria perché arrivo tranquillamente a sera.
il nexus s è un prodotto di 2 anni fa, non esiste più in vendita, ti sarai confuso.
il galaxy nexus è quello che è in vendita attualmente, a 499 in quale negozio starebbe scusa? solo un folle può venderlo a quel prezzo e solo un genio ribelle laureato in autodistruzione può acquistarlo a quel prezzo.
in nexus 4 costerà pure 599 in italia, ma non vedo il problema, l'anno scorso il galaxy nexus uscì a 599 euro e per l'appunto il nexus s che era in via di estinzione e fuori produzione lo misero in offerte del tipo 199 euro, dicembre 2011,
ergo sarà lo stesso quest'anno per il galaxy nexus.
basta un pò di informazione, sana, semplice, utile, così si evita di scrivere baggianate
All'Auchan di Ancona ce ne sono ancora disponibili a 269€.