Questo dipenderà dal marketing in primis e se l hardware lo permetterà....
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Visualizzazione stampabile
Sicuramente sarà aggiornato più di qualunque altro smartphone uscito con la 4.0... il nexus s è uscito con android 2.3 ed è arrivato a 4.1.2, nessun altro smartphone uscito con 2.3 ha ricevuto la 4.1.2, c'è una leaked del gs2 che sembra davvero un ottimo lavoro ma chissà quanto dobbiamo aspettare x l'aggiornamento ufficiale...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
salve a tutti,forse non è il 3d giusto ma sto un'attimino scervellandomi senza capirci molto,volevo chiedervi che differenza c'è tra nexus by samsung e nexus 4 by LG e perchè il nuovo nexus 4(LG)prende il posto del vecchio nexus i9250(samsung)quando sono 2 case diverse a produrlo?grazie.
Ragazzi, domanda emblematica...Le dimensioni dello schermo sono di 4,65" compresi i tasti non Touch?
quindi è semplicemente un nuovo modello di nexus ma ordinato da google e fatto produrre non più da samsung ma da lg,un pò come gs2 e gs3 anche se qui il produttore e costruttore è samsung solo che il gs2 lo si trova ancora in vendita ed ancora ad un prezzo medio alto(ieri ad esempio da MW in offerta a 399)ed il nexus i9250 non più.
esattamente....è un nuovo modello di nexus che Google ha incaricato ad LG di produrre.
Non è dato certo che il Gnex non venga più prodotto nel momento in cui parliamo...certamente SG2 è stato un terminale di grosso successo commerciale e da qui la logica conseguenza da parte di Samsung di continuare a cavalcare ancora l'onda....viceversa Gnex non ha riscontrato grosse vendite iniziali e diciamo che ha ritrovato una nuova "gioventù" solo grazie alle diverse offerte delle varie catene commerciali
Io ieri ero andato al marcopolo e mi avevano detto che il samsung galaxy nexus era fuori produzione. È vero???
I commessi neanche sanno la differenza tra galaxy nexus e nexus S ... prendete quello che dicono con le pinze
scusate un minuto, se il galaxy nexus non c'è nel catalogo di mediaworld (sul sito) significa che è fuori commercio o posso sperare in un qualche riassortimento??
Ciao volevo sapere se mi potevate consigliare o linkare la migliore offerta per il Gnext, online o in un negozio fisico.
Grazie per l aiuto :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da papinist
Sul volantino expert group delle offerte dal 15 novembre al 1 dicembre non c'è nessuna offerta sul gnex...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cawadany
Non ho mai visto offerte, volantini che si sovrappongono...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ma secondo voi con la promozione di expert riesco a tirar là qualche giorno prima di comprarlo o andranno a ruba?
Considerando che a Dicembre notoriamente si fanno regali in prossimità del Natale.... prevedo che andranno a ruba,soprattutto adesso che è stato aggiornato alla 4.2 mentre "supercell" come S3 hanno da poco ricevuto la 4.1.2 ufficiale ;)
Eppoi si paventa che il prezzo sarà parecchio vantaggioso (addirittura qualcuno l'ha sparata grossa...sotto i 200 euro!) quindi...fossi in voi mi affretterei a prenderlo appena esce di nuovo la promo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
raga ottima notizia...mio zio è commesso dell'expert del mio paese a inizio novembre ha detto che ci sará offerta x 2000 nexus a 239 euro io mi sveglierò alle 8 nn so voi xd
scusa quando parte questa offerta?
5000 pezzi... 2000 pezzi....
io direi
Spoiler:
numeri che fanno girare la testa rotfl
Quote:
Originariamente inviato da arofiet
Inizio dicembre vorrai dire vero? :) ma in tutti gli expert d italia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
On line ho trovato questa offerta : Samsung i9250 Galaxy Google Nexus titanum-silver, Cellulari - www.crdgame.it
Conoscete questo sito? 250 euro mi sembra un ottimo prezzo.
Viene 262 con ss. Qualcuno ha fonti su questo sito?
Mah guardando nella pagina delle promozioni mi pare che sia TROPPO conveniente, cioè lumia 800 a 187 euro, HTC one x 399, LG Prada 219... mah io non l'ho mai sentito ma tutti sti prezzi molto vantaggiosi sono davvero esagerati, le migliori offerte degli altri store online sono almeno 50 euro più alte per i modelli a garanzia europea questo come fa a venderli a cosi poco? SENTO PUZZA DI BRUCIATO
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
il sito crdgame mi sembra un pò una falsa vendono l'xperia s a 265 euro che nei negozi si vende a 400-450 mha
Scusa, digli a tuo zio che te lo mette da parte e ci passi alle cinque del pomeriggio no ?
A che servono i parenti ;)?
PS: come fa ad essere ad inizio novembre ? Oppure quello che stanno mettendo in offerta è già aggiornato alla 4.2 e quindi manca dicembre ? :)
a dicembre scusa il giorno preciso non lo so però verso gli inizi nel caso che mio zio sia di turno me lo faccio prendere da lui se no devo andare per forza io
sì buonanotte, io ci posso andare soltanto il sabato perchè expert non c'è dove abito io e dovrei farmi portare dai miei... a stò punto mi conviene aspettare un'offerta online o se esce qualcosa da mediaworld...
Che voi sappiate dovrebbero uscire altre offerte entro dicembre?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si parla di un paio di sottocosto, ma niente di ufficiale. Marcopolo e Mediaworld.....
Da Techmania con garanzia EU a 309
SAMSUNG GALAXY NEXUS WHITE EU