Con rispetto, non sono paranoie, solo considerazioni... e spiegazioni di una scelta...
E non tutti ritengono cosa da vantarsi cambiare telefono ogni mese, almeno non io di certo...
Visualizzazione stampabile
Non era per offenderti solo per dirti che visto che dovevi prenderlo da zero, tantovale prendere il top anche in vista di tenerlo tanto
inviato dal mio Galaxy S3 Blue
Comunque, non andiamo ot. Globalworkmobile non si sta dimostrando di certo tra i top Seller di questo gnex! Aspetto lunedì...
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Tranquillo nessuna offesa! :)
L'S3 è lo smartphone top del momento, ma ciò non significa che sia quello che voglio io... Diciamo che ho avuto brutte esperienze con il supporto dato dai produttori di sistemi aggregati (pc portatili), quindi preferisco arrangiarmi il più possibile per aggiornamenti e personalizzazioni...
Telefono ordinato da globalwork il 29 e arrivato oggi o per meglio dire ritirato dalla loro sede oggi. A me sembra affidabile, tutti possono avere problemi con i fornitori sono cose che capitano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Col Nexus e d obbligo la batteria da 2000 mha pero...
inviato dal mio Galaxy S3 Blue
preso su jumpo.it a 349,00 euro martedì giovedì mi è arrivato il pacchetto meglio di così....
Dopo vari ritardi il Nexus preso su Globalworkmobile mi arriva Lunedì :D
Cisalpino come ai effettuato il pagamento
E i tempi di consegna
Pagato con pay pal spese spedizione gratis ho aggiunto 8 euro e rotti per la spedizione assicurata, corriere mail box > TNT, pagato marted' sera arrivato giovedì. Mercoled' mi hanno mandato tramite email la fattura. Mi è piacito che quando ti registri e fai l'ordine di chiedono anche se vuoi un indirizzo diverso dalla fatturazione per la spedizione del pacchetto.
Ordinato presso Globalwork e disdetto per i ritardi spaventosi.
Ordinato e ricevuto dopo nemmeno 48 ore da stockinformatica: gentili e veloci.
tra l'altro pare che adesso sia esaurito...puntino rosso!
Ordinato su gobalwork Venerdì, hanno detto che lun spediscono massimo per martedi o mercoledi arriva ... vi terrò informati, cmq io che uso sempre carta sta volta ho optato per il contrassegno !!
anche io la prima volta usai il contrassegno ma furono molto cordiali e mi chiamarono più volte per sistemare un problema con l'indirizzo di spedizione, credo che se acquisterò da loro lo farò con pagamento normale :)....comunque su cometa online c'era l'offerta del nexus a 349€ ma siccome erano solo 15 in sottocosto si sono già finiti -.-...era valida fino al 12 luglio....
Guarda il contrassegno non è per sfiducia, ma sono senza smartphone xche ho venduto S2 e sto usando l'ideos di mio figlio... se non arriva per metà settimana spendo 412 euro e me lo prendo su amazon, li il trasporto non lo pago xche ho l'abbonamento prime !!
Si ma non trasporto in massimo 2 giorni ...
Samsung i9250 Nexus White eu *sottocosto sino a fine scorte - Global Work Mobile
Disponibilità: Su ordinazione
Come funziona?
Comunque appena trovate offerte buone mettetele qui, anche dalla Germania o Inghilterra :)
Inviato dal mio GT-I9100
Salve a tutti, finalmente ho deciso di passare anch'io al mitico galaxy nexus, dopo mesi di sofferenze dovuti agli aggiornamenti dell' Optimus dual...Beh comunque, ho appena acquistato un galaxy nexus su global work a 379€... spero mi arrivi prestorotflrotfl
Si dai quello nero, che ho preso anch'io mi pare ottimo...A proposito, qualcuno conosce i tempi di consegna di global work?
Ok, io l'ho preso oggi quindi penso che comincino a spedire il tutto già domani, che dici?
Io l'ho ordinato il 30 giugno, mi hanno detto che arriva domani
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Siccome leggo spesso di Global Work, tenete conto che la garanzia da come ho visto in descrizione è eu di europa,poi regolati voi io l'ho preso dal forum e mandato in assistenza e ci hanno messo un mese,una settimana per la garanzia italia con quello da cui scrivo..poi dipende ma valutate pure questa cosa.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Su Groupon Shop il nuovo sito stile negozio di Groupon é a 349€ spedito consegnato in 48h
Sulla pagina dice 20/21 giorni ma non é vero, appena pagato arriva la mail riassuntiva.che dice spedizione il prima possibile nel mio caso é arrivato il.giorno.dopo!
Beh, che dire... L'unica è aspettare...Comunque spero che arrivi entro venerdì
Cavolo ho guardato su global work e adesso che ci faccio caso in poche ore sono stati venduti 9 galaxy nexus, ricordo che oggi alle 12 circa, erano disponibili ben 16 GN ed ora ne restano solo 7, chissà che arrivi a tutti allora...
Non comprate da global