Queste cose chiedile solo nel topic apposito sennò i moderatori ti fanno la ramanzina :D comunque ti ho già risposto nell'altro topic, accade anche con ICS quindi aggiorna pure ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io vorrei solo sapere perche nei centri vodafone gli vendono ancora con il prezzo fisso a 499 D:
Perchè non ci capiscono nulla e sperano di beccare il pollo. Quando a Gennaio presi il Nexus S girai un paio di negozi. Lo presi a 250 ma l'ho visto anche a 499. Se gli chiedevi qualche informazione sostenevano che fosse l'ultimo uscito... :-$
Io su internet non riesco a trovare un vero prezzo bomba. Il massimo che ho trovato è stato 329 (sempre considerando la garanzia italiana).
Preso questo pomeriggio all auchan, oggi ultimo giorno dell'offerta. Semplicemente favoloso. Però penso che fin quando ci saranno delle scorte lo metteranno in offerta, visto che ormai pare non lo producano più.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Non so quanto sia affidabile, ma mi sembra che il miglior prezzo ce l'abbia questo negozio: Samsung Galaxy Nexus (Android 4.0 Ice Cream Sandwich, gray
Garanzia eu ovviamente.
Non ha PayPal però :(
Il prezzo più basso che ho visto on-line è 299 euro dagli stockisti (come sito è affidabilissimo). C'è qualcuno che conosce qualche altro sito dove il prezzo è più basso?
Raga nn fatevi prendere per il sedere, il prezzo giusto per questo telefono e dai 250 ai 300 nn oltre.... Se nn lo trovate aspettate ;-)
Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100
La garanzia non si perde. Comunque, per la versione di samsung devi aspettare che sia lei a rilasciare gli aggiornamenti e non Google direttamente e si chiama 'YakjuXW', invece quello di Google solo 'YAKJU'. Quelli italiani mi pare di aver letto che sono tutti Yakju, ovveri tutti Google Puri, correggetemi se sbaglio. Dagli stockisti può essere sia che ti spediscano un Yakju sia un YakjuXW, per questo puoi chiedere a chi l'ha acquistato da loro :D
conviene aspettare a dicembre un amiko mi a detto che auschan riternera il prezzo anche qualcsa di meno
infatti o poco prima natale o dopo ma ce il rischio che vadano fuori produzione.... quindi con gli sconti di natale :D
Non andiamo OT , c'è l'apposita sezione per Nexus 4 ...
Sono d'accordo. Ma ora come ora per il nuovo Nexus si sta sui 390 euro spedito. Pare che verso fine mese ci sia qualche sottocosto in arrivo, e speriamo ci sia il Galaxy Nexus sui 230 euro. Io lo prendo.
Sul nuovo volantino auchan non c'è
ciao tornando in topic ho preso il nexus 1 mese e mezzo fa a mediaworld a 269 ma me ne serve un altro dove lo compro ?
grazie
ragazzi, uso questo topic per lo scopo per cui è nato: vi do' una mano a trovare la migliore occasione possibile, con una notizia in anteprima!
MARCOPOLO\EXPERT Dal 30 novembre al 9 dicembre
Circa 50 oggetti sottocosto, tra cui 5.000 pezzi (a livello nazionale) di Galaxy Nexus i9250 :)
Ancora non so il prezzo, ma il fatto che sia indicato come 'sottocosto' è molto promettente!
Dove lo hai trovato? Comunque grazzie!
Finalmente un'ottima notizia per padoan.. :)
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
non vorrei prendermi meriti ma se guardate qualche pagina dietro ho detto che sarebbe arrivato dicembre con offerte in sottocosto a prezzi più bassi di 269, per il galaxy nexus, e difatti il "collega" papinist ha confermato, a tutti coloro che insistevano sul contrario sono lieto di averli nuovamente smentiti...
confermo di nuovo che ad auchan ci sarà il galaxy note a 250, per quel che riguarda expert il galaxy nexus dovrebbe avere un prezzo di 230, dico dovrebbe perchè è un'ipotesi fatta da amici che lavorano nel centro expert, mentre è certezza che il galaxy note sarà a 250 euro ad auchan
scusate se il note è un ot ma credo come notizia faccia sempre bene saperlo
ah vorrei precisare che l'amico dell'auchan mi ha anche confermato che il galaxy nexus tornerà in offerta nuovamente ad auchan poichè hanno scorte residue, questo però non so dirvi se prima di natale o meno, perchè per ovvi motivi non possono riproporre in pochissimo tempo un prodotto ad un prezzo ancor più inferiore, se no sai che rivolta
altra notizia è che da eldo (notizia che è passata in sordina perchè ogni galaxy nexus che avevano, pochissimi pezzi, è stato praticamente acquistato da chi stesso lavorava in esso) il g nexus è stato venduto a 249 euro qualche settimana fa, notizia mai comparsa ma che sul sito online di eldo confermava il prezzo (non online ma di store fisico)
sono notizie di chi ci lavora dentro, non è che mi sveglio e le invento..
certo è che se il sottocosto di expert fosse di un g nexus a 199, ne prendo minimo un altro pure io! :)
visto il casino che sta succedendo per il nexus 4, il g nexus è la migliore soluzione, sempre se ad un prezzo inferiore a 250 euro, perchè di più non ne vale
Per fortuna ho un pò di tempo per decidere se passare da S2 a 'sto maledetto GNex :D
mi ero dimenticato di aggiungere che non è una voce di corridoio o un 'rumor' carpito a qualche dipendente, è notizia certa: quando un negozio intende effettuare una vendita sottocosto è tenuto ad inviare apposita comunicazione agli enti di competenza... ;)
vediamo le offerte che faranno
Ragazzi se volete acquistare il gnexus datevi da fare e compretelo ovunque anche a costo di pagarlo 349 perché ormai credo sia fuori produzione e tutte queste offerte servono a svhotare i fondi di magazzino, ci assicuro che sotto natale il gnex sarà già introvabile, come successo un anno fa col nexus s, tutti son rimasti con l'acquolina perché era rimasto solo nei centri Vodafone coi prezzi di listino 549
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Si ma è già passato un anno da quando è uscito, secondo voi fino a quando verrà aggiornato?
Per me un'altra versione o due, comunque più di altri telefoni dual core usciti in questo periodo di sicuro. Il modding di certo lo farà vivere parecchio.
Io lo sto prendendo da ebay a 319+10 euro circa, credo lunedi farò l'ordine definitivamente. Lo so che sarà in vendita a prezzi inferiori, ma abito in una zona dove non ci sono centri commerciali che praticano offerte "bomba" o catene minori che possono permettersi qualche sottocosto veramente sottocosto. Ho girato per tutti i negozi (o quasi) della mia città, o non lo avevano oppure era fisso sui 549 euro. Altra alternativa per me era prendere il Gs2, ma il massimo che ho trovato è stato il "sottocosto" a 399 euro non mi ricordo dove.
ragazzi scusate ma prima di consigliare dove acquistarlo, qualcuno sa se essendo google sarà SEMPRE aggiornato all'ULTIMA versione android? perdonatemi ma su quest'aspetto sono poco informato