Non ho detto che te la sei inventata tu. Ma finchè non vedo non ci credo!![]()
galaxynexususer (18-11-12),Jianlucah (18-11-12),manuel1000 (17-11-12)
vediamo le offerte che faranno
Ragazzi se volete acquistare il gnexus datevi da fare e compretelo ovunque anche a costo di pagarlo 349 perché ormai credo sia fuori produzione e tutte queste offerte servono a svhotare i fondi di magazzino, ci assicuro che sotto natale il gnex sarà già introvabile, come successo un anno fa col nexus s, tutti son rimasti con l'acquolina perché era rimasto solo nei centri Vodafone coi prezzi di listino 549
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Si ma è già passato un anno da quando è uscito, secondo voi fino a quando verrà aggiornato?
Nokia 7 Plus
Per me un'altra versione o due, comunque più di altri telefoni dual core usciti in questo periodo di sicuro. Il modding di certo lo farà vivere parecchio.
Io lo sto prendendo da ebay a 319+10 euro circa, credo lunedi farò l'ordine definitivamente. Lo so che sarà in vendita a prezzi inferiori, ma abito in una zona dove non ci sono centri commerciali che praticano offerte "bomba" o catene minori che possono permettersi qualche sottocosto veramente sottocosto. Ho girato per tutti i negozi (o quasi) della mia città, o non lo avevano oppure era fisso sui 549 euro. Altra alternativa per me era prendere il Gs2, ma il massimo che ho trovato è stato il "sottocosto" a 399 euro non mi ricordo dove.
ragazzi scusate ma prima di consigliare dove acquistarlo, qualcuno sa se essendo google sarà SEMPRE aggiornato all'ULTIMA versione android? perdonatemi ma su quest'aspetto sono poco informato