R: Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Oltre al riavvio in chiamata che altri difetti conosciuti ha il gnex? Tanto per togliermi dubbi
Alcuni avevano anche il problema che il telefono era lento al risveglio dallo standby...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
clansman943
Ma la luce notifiche è normale che abbia una frequenza di lampeggiamento pari al tempo di fumarsi una sigaretta e che il colore sia un bianco sbiadito?
È normale ma puoi usare app tipo noled per personalizzarla e per mettere un colore diverso in base alle diverse notifiche...qua però sei ot ...ci sono le guide in rilievo per fare questo tipo di domande...
Un mio amico è andato a prenderlo per me da marcopolo a Ciampino (Roma) e non era disponibile, ma hanno effettuato la prenotazione allo stesso prezzo dell'offerta, inoltre la versione nfc, ma dovrebbe arrivare tra un paio di settimane.
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Dipende dalla grandezza dell'aggiornamento e dalla velocità del tuo WiFi e la batteria basta un 50%...come ho scritto prima per questo tipo di domande c'è la discussione in rilievo per chi ha appena preso il gnexus...i prossimi post come questo cancello direttamente...
Quote:
er5spider
finiti anche a COMO
Non fare doppi post.. Edita quello esistente..
Ti avevo dato motivo, come per chiamare..
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon