Quelli della scorsa offerta Auchan a €269 erano tutti Italia e C9...alcune catene a quanto pare sono più serie di altre...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quelli della scorsa offerta Auchan a €269 erano tutti Italia e C9...alcune catene a quanto pare sono più serie di altre...
Anche a me C8 e senza bollino.
Sì ma al max si può dire che quelli col bollino non sono c8, dire che se non hanno il bollino sono c8 è diverso!
Come già scritto in precedenza ordinato al marcopolo di Roma la rustica il 30 novembre e ritirato il 7 dicembre, ha il bollino italiano ed è CB, inoltre il commesso il 30 mi aveva detto che loro trattanavano solo garanzia Italia.
il mio ha il bollino ma ho paura ad aprirlo....un C8 non lo voglio!!
Come si fà a vedere se il modello è un C8 oppure in CB???
Io l'ho preso il primo giorno dell'offerta, bollino samsung exclusive e seriale CB...per ora lascio la 4.1.2, il telefono è una scheggia, mai un impuntamento, blocco o riavvio!
@Luchino come hanno detto probabilmente è un CB in quanto i C8 non avevano ancora il bollino samsung exclusive sulla confezione...vai tranquillo il telefono è una bomba ;)
L'unico consiglio che posso darti è aggiornare fino alla 4.1.2 finchè non metteranno a posto per bene la 4.2 perchè è veramente perfetto...e non farti prendere dal panico come me che all'inizio avevo confuso CB con C8 :D
Comunque attendiamo altre conferme per Bollino Exclusive e CB!!
Attendiamo anche qualche nuova offerta :/
Grande grazie!!purtroppo da lavoro non posso aprire "ultimo prezzo" che è bloccato...ci sono offerte riguardanti il nexus?
Purtroppo no: c'é l'S2 se ti interessa:)
EDIT: anche nel volantino di Saturn non è presente purtroppo http://www.ultimoprezzo.com/volantin...dicembre-2012/
Salve, su ebay sto per acquistare un Galaxy Nexus che proviene dall'America, il prezzo di spedizione è sui 50€ e ha 32 gb di memoria e ha il 4g lte, e poi non so cosa sia "verizon".
Avevo dei dubbi, lo smartphone funzionerà qui in italia senza problemi e quando arriva in italia, quanto costa la dogana per farmi arrivare il nexus? Grazie a tutti
Non vorrei farmi i fatti tuoi, ma quanto lo paghi? Dato che, a quanto so, è la versione apposta per il mercato USA (Verizon è una nota compagnia telefonica Americana) e non sono propriamente sicuro che funzioni qui.
Ti chiedevo quanto lo paghi perchè se il gioco vale la candela ok, ma se devi risparmiare 20-30, a mio parere, non ne vale la pena!
il Nexus americano ha 32Gb memoria?
Ti avevo risposto in questo thread..https://www.androidiani.com/forum/go...axy-nexus.html
vorrà dire che quando ti arriverà , per fare delle chiamate dovrai recarti in America... penso che ti stanno mettendo tutti all'evidenza che tale rete LTE da noi in Europa non funziona.. poi sei libero di acquistare ciò che vuoi..
Dai un'occhiata al thread della 4.2.1 e capisci...meglio attendere la 4.2.2 a mio parere, da risolvere almeno il bug dei riavvii
guarda.......ad oggi ancora non mi è arrivato..........sabato sera però mi era cambiato lo stato della spedizione su Marco Polo......era passato a Spedito a domicilio e avevo il codice per rintracciare la spedizione.......al momento però se clicco su quel link non mi trova nessuna spedizione,ho telefonato anche a GLS e mi hanno detto che quello è solo l'ID del collo,che evidentemente ancora Marco Polo non ha consegnato fisicamente il cellulare......assurdo
L'hai pagato 369? Ti conviene forse annullare l'ordine e ri-acquistarlo a 329 (o altrimenti chiedi il rimborso della differenza)
ma il problema è che nemmeno quelli di Marco Polo sanno dov'è.......un operatore mi dice che è stato consegnato al corriere(ma il sabato???non penso proprio....)un altro mi dice di aspettare 24 ore che aggiornino la pagina per vedere la tracciabilità..........ma io telefonando stamane alla GLS mi hanno detto che i numeri del tracking non corrispondono ad una spedizione....secondo loro il terminale è ancora da Marco Polo.........
non so se si possono mettere link, comunque è un sito, scrivi stockisti su google e ti esce, parecchi su questo forum acquistano da loro e ci sono feedback positivi, io personalmente non ci ho mai comprato :P sarà la mia ultima spiaggia in caso non riesca a trovare niente ita
Ma ci saranno nuove offerte per questo smartphone? Voi me lo consigliate?
Vi volevo dire che oggi ho visto il gnex da mediaworld al modico prezzo di 599€!
BUM!!!!
Ormai costa di più del gs3...
Assurdo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Di sicuro la non vendita di lg in italia per ora fa tenere il mercato al gnex...io ce l'ho e lo consiglio è impressionante, paragonabilissimo ai quadcore!
E se non lo aggiornano un motivo ci sarà