CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 321 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lo pago 113 euro e 50 di consegna
    Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Non vorrei farmi i fatti tuoi, ma quanto lo paghi? Dato che, a quanto so, è la versione apposta per il mercato USA (Verizon è una nota compagnia telefonica Americana) e non sono propriamente sicuro che funzioni qui.

Ti chiedevo quanto lo paghi perchè se il gioco vale la candela ok, ma se devi risparmiare 20-30, a mio parere, non ne vale la pena!

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danixs Visualizza il messaggio
    lo pago 113 euro e 50 di consegna
    Ti avevo risposto in questo thread..https://www.androidiani.com/forum/go...axy-nexus.html
    vorrà dire che quando ti arriverà , per fare delle chiamate dovrai recarti in America... penso che ti stanno mettendo tutti all'evidenza che tale rete LTE da noi in Europa non funziona.. poi sei libero di acquistare ciò che vuoi..

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    L'unico consiglio che posso darti è aggiornare fino alla 4.1.2 finchè non metteranno a posto per bene la 4.2 perchè è veramente perfetto...e non farti prendere dal panico come me che all'inizio avevo confuso CB con C8
    appena attivato il nexus!
    confermo CB...perchè mi consigli di non aggiornare?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Dai un'occhiata al thread della 4.2.1 e capisci...meglio attendere la 4.2.2 a mio parere, da risolvere almeno il bug dei riavvii

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Dai un'occhiata al thread della 4.2.1 e capisci...meglio attendere la 4.2.2 a mio parere, da risolvere almeno il bug dei riavvii
    comunque telefono straordinario in rapporto al prezzo! starò con la 4.1.2 per ora

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    alla fine poi quando ti è arrivato? Che seriale aveva?

guarda.......ad oggi ancora non mi è arrivato..........sabato sera però mi era cambiato lo stato della spedizione su Marco Polo......era passato a Spedito a domicilio e avevo il codice per rintracciare la spedizione.......al momento però se clicco su quel link non mi trova nessuna spedizione,ho telefonato anche a GLS e mi hanno detto che quello è solo l'ID del collo,che evidentemente ancora Marco Polo non ha consegnato fisicamente il cellulare......assurdo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

L'hai pagato 369? Ti conviene forse annullare l'ordine e ri-acquistarlo a 329 (o altrimenti chiedi il rimborso della differenza)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L'hai pagato 369? Ti conviene forse annullare l'ordine e ri-acquistarlo a 329 (o altrimenti chiedi il rimborso della differenza)

ma il problema è che nemmeno quelli di Marco Polo sanno dov'è.......un operatore mi dice che è stato consegnato al corriere(ma il sabato???non penso proprio....)un altro mi dice di aspettare 24 ore che aggiornino la pagina per vedere la tracciabilità..........ma io telefonando stamane alla GLS mi hanno detto che i numeri del tracking non corrispondono ad una spedizione....secondo loro il terminale è ancora da Marco Polo.........

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theJoker76 Visualizza il messaggio
    guarda.......ad oggi ancora non mi è arrivato..........sabato sera però mi era cambiato lo stato della spedizione su Marco Polo......era passato a Spedito a domicilio e avevo il codice per rintracciare la spedizione.......al momento però se clicco su quel link non mi trova nessuna spedizione,ho telefonato anche a GLS e mi hanno detto che quello è solo l'ID del collo,che evidentemente ancora Marco Polo non ha consegnato fisicamente il cellulare......assurdo

assurdo proprio... volevo acquistarlo anche io sul loro sito ma mi sa ke passero' ad expansys non fa nulla ke costa qualcosa in piu' ed è europa, ma io mi sono trovato sempre bene con loro precisi e puntuali.
    Galaxy Note 9 black

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno l'ha preso dal marcopolo shop? Danno un C8??

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    assurdo proprio... volevo acquistarlo anche io sul loro sito ma mi sa ke passero' ad expansys non fa nulla ke costa qualcosa in piu' ed è europa, ma io mi sono trovato sempre bene con loro precisi e puntuali.
    a questo punto prendilo dagli stockisti, costa 299 con garanzia eu, sono fidati
    Ultima modifica di Dennyzz; 10-12-12 alle 15:46

Pagina 267 di 321 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio