Ti avevo risposto in questo thread..https://www.androidiani.com/forum/go...axy-nexus.html
vorrà dire che quando ti arriverà , per fare delle chiamate dovrai recarti in America... penso che ti stanno mettendo tutti all'evidenza che tale rete LTE da noi in Europa non funziona.. poi sei libero di acquistare ciò che vuoi..
Dai un'occhiata al thread della 4.2.1 e capisci...meglio attendere la 4.2.2 a mio parere, da risolvere almeno il bug dei riavvii
guarda.......ad oggi ancora non mi è arrivato..........sabato sera però mi era cambiato lo stato della spedizione su Marco Polo......era passato a Spedito a domicilio e avevo il codice per rintracciare la spedizione.......al momento però se clicco su quel link non mi trova nessuna spedizione,ho telefonato anche a GLS e mi hanno detto che quello è solo l'ID del collo,che evidentemente ancora Marco Polo non ha consegnato fisicamente il cellulare......assurdo
L'hai pagato 369? Ti conviene forse annullare l'ordine e ri-acquistarlo a 329 (o altrimenti chiedi il rimborso della differenza)
ma il problema è che nemmeno quelli di Marco Polo sanno dov'è.......un operatore mi dice che è stato consegnato al corriere(ma il sabato???non penso proprio....)un altro mi dice di aspettare 24 ore che aggiornino la pagina per vedere la tracciabilità..........ma io telefonando stamane alla GLS mi hanno detto che i numeri del tracking non corrispondono ad una spedizione....secondo loro il terminale è ancora da Marco Polo.........