Io oggi l'ho visto a 600 in un negozio, neanche il pudore di metterlo a 599! Poi magari ti becchi un c8 difettoso.
Visualizzazione stampabile
Io oggi l'ho visto a 600 in un negozio, neanche il pudore di metterlo a 599! Poi magari ti becchi un c8 difettoso.
Io sono riuscito a prenderne uno praticamente nuovo a 270 su ebay, domani lo ritiro, consigli su cosa controllare velocemente per vedere se ci sono grossi difetti? Robe di pochi secondi, basta accendere? :/
Controlla che non sia C8 e in tal caso prova a fare qualche chiamata per vedere se è presente il bug del sensore di prossimità ;)
per quelli che lo hanno acquistato su Marco Polo online..........ma è normale che nello stato della mia spedizione vedo ID collo??se ci clicco sopra vado a finire nella pagina del tracking di GLS e non risulta nulla!!!Avevo telefonato anche al corriere e mi hanno detto che l'ID collo non serve a nulla per rintracciare una spedizione.......non ci stò capendo più nulla
ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione e vi faccio ridere un po'...........stamane ritelefono al corriere GLS e ancora non hanno nessuna spedizione a nome mio così ritelefono al Marco Polo e gli dico che se entro oggi non ricevo il prodotto chiedo il rimborso..........tempo 30 minuti dalla mia telefonato e mi suona il campanello di casa...........era il corriere GLS!!!!!Con il mio Galaxy Nexus :))))))))..........ahaahahhaah,mai capitato dei disguidi così però :PPPP.........ps: comunque ho un CB ;).......ora via alla configurazione ;)
ma che so l'unico fortunello che ha avuto un C8 e nessun problema? :)
Scusate l'intromissione, ma come si fa a vedere se è un CB o un C8, qual'è il metodo? E poi qual'è la differenza tra questi due modelli?
Scusatemi, sono entrato da poco nel panorama android :)
Basta aprire il vano batteria, togliere la batteria e leggere il SN stampato: devi controllare la 4a e 5a cifra per sapere mese ed anno di produzione del telefono.
La differenza sta in alcuni riavvii spontanei e problemi con il sensore di prossimità che si avevano con alcuni modelli della versione C8 (che io anche posseggo) ma che, personalmente, non ho mai riscontrato.
Io preso da Marcopolo la scorsa settimana per un amico e non è un C8, pare tutto ok!
appena ritirato marcopolo firenze.
yeppa
Stasera vado a ritirarlo anch'io (incrocio le dita) puoi dirmi se il tuo è un C8 oppure CB e se la scatola ha la bandierina italiana ed il bollino samsung exclusive ?
ed è un CB!
Vai!!!
ragazzi calma con questi CB e C8
IO ho preso un C8 ed è perfetto non vi strappate i capelli prima del dovuto ;)
Lo so' conosco chi ha Nexus C8 da Settembre senza nessun problema (chiaramente nei forum posta quasi sempre chi ha problemi e non viceversa quindi eventuali problemi vengono ingigantiti), solo che non vorrei che i C8 ancora venduti siano garanzia Europa (scatola senza bollino e no bandiera italiana) mentre i CB sembra abbiano tutti bollino Italia e Samsung Exclusive.
Preso dagli stockisti bianco garanzia Europa €299.00 spedito. Vorrei sapere sulla configurazione ci sono 2 sigilli? Sul mio 1 solo sigillo inoltre la pellicola sul display e sul retro era chiaramente mal messa... presentava polvere nella parte adesiva inoltre sembra abbiano aperto anche la bustina della batteria....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
okkk concluso questo calvario con un tizio che me l'ha venduto praticamente nuovo a 270, funziona tutto credo, CB e bollino samsung exclusive, garanzia ita
Ritirato oggi pomeriggio al Marcopolo Firenze, naturalmente prenotato il 30nov la mattina a 259 €.
Cb (novembre) naturalmente garanzia italia.
Per chi sta diventando matto e vuole questo telefono, al di la dei negozi online, a Firenze li vendono tranquillamente al marcopolo a 349 €, credo anche negli altri store in Italia.
Domani dovevo ordinarlo dagli Stockisti, e ora leggo che "non è disponibile" ... .-.
Infatti mi sa che a me mi hanno mandato uno di quelli "reciclati".....
Scusate ma la presenza del bollino samsung exlclusive sta a significare che è un CB? e non un c8?
Se puo' servire per le statistiche il mio l'ho ritirato ieri sera da Marcopolo, è un CB ed infatti scatola con bollino Samsung Exclusive e bandierina italiana.
Ciao, il mio nexus l'ho comprato dagli stockisti verso fine ottobre, la versione con la parte posteriore bianca... penso di aver fatto un ottimo affare. € 299,00 (Difficilmente si trova nei negozi della tua città, a meno che qualche grande catena faccia qualche bel sottocosto..ma se li vendono subito).
Se riesci ad acquistarlo on-line su questo sito, vai tranquillo, tempi di spedizione celeri e serietà... Unica pecca garanzia Europa.. ma per il prezzo che lo danno ne vale la pena.
Buona fortuna !
Ciao pierpiero, vorrei chiederti una cosa fuori argomento, ma il Nexus Galaxy Bianco ha solo la coiver posteriore bianca (quella solo agganciata che si può aprire per la batteria), quindi acquistandone una si può sostituire tranqullamente o ha altre parti bianche? Scusami per questa domanda strana, ma devo fare il Nexus per regalo ad una persona a cui piacciono i cellulari bianchi e nell'eventualità dato che si trova (sia in offerta sia usato) più il nero lo prenderei così e poi aggiungerei la parte bianca.
Fidati quello bianco è spettacolare, appena mi è arrivato, mi ha fatto subito un bella impressione.
Credimi, questo telefono non ha nulla da invidiare ne a Samsung S3 ne ha Samsung S2. Se devi fare un regalo "Trendy o Fashion" come si suol dire ultimamente, sparati pure oltre i 600 euro ma secondo me sono soldi buttati....
Ciao e buon regalo, sicuramente farai una bella figura !
domani mattina partirò per un viaggio in francia, più precisamente a parigi, qualcuno sà quanto costa il galaxy nexus lì? qualche negozio in cui mi conviene guardare? grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da Pierpiero80
Quanti sigilli erano presenti sulla tua scatola? Nessuno è stato in grado di dirmi quanti siggilli samsung sono presenti sulla scatola del gnex Europa!