Usiamo le tematiche presenti per favore.. anzichè aprire nuovi thread
Visualizzazione stampabile
Samsung i9250 Galaxy Google Nexus 16GB white, Cellulari - www.crdgame.it Secondo voi è affidabile?
ecco a cosa mi serve https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2874180
ora mi dici cortesemente (sempre se non è un segreto di stato) quanti sigilli erano presenti sulla tua confezione visto che lo hai comprato ad ottobre?
Grazie!
Tranquilli non vi mangio mica se mi dite quanti sigilli aveva il vostro Gnex!!!
Unico sigillo Samsung Excl e banderuozza italica... ma non controllato se c8 o CB si vede poco
Ragazzi se volete io vendo il mio a 250 euro ( spero d non andare contro il regolamento se fosse cosi gli admin possono anzi devono cancellare questo post o avvisarmi e lo cancellerò io stesso)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da The.Oni
Grazie della segnalazione. Il mio è C9 quindi presuppongo sia + recente. Essendo un regalo (da parte di mio fratello per la moglie) non ho ancora avuto modo di provarlo. Quali potrebbero essere i problemi + noti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il problema più noto è quello dei riavvii in chiamata, ovvero il telefono si blocca quando tenti o ricevi una chiamata, in maniera del tutto casuale. Comunque affligge principalmente i C8 quindi non dovresti avere problemi, però trovi tutto nella discussione apposita
Domani fa un mese che ho questo gioiellino e nessun riavvio in chiamata, va che una bomba, è un c9, consiglio di evitare come la peste IU c8 a questo punto!.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non elimino il post perchè voglio solo avvisarti che se vuoi realizzare la vendita usa questo canale Mercatino Androidiani - Forum Android Italiano
Sal66, lo so che non tutti i c8 sono fallati, ma per l'appunto ci sono persone che hanno c8 ed hanno problemi.
Io non mi sto inventando nulla, lo dicono semplicemente i posti precedenti.
Difatti nel rischio io mai me lo sarei preso c8(me lo sono fatto aprire prima di acquistarllo), ci sono persone incacchiate nere qui giustamente. Comprare un dispositivo nuovo e mandarlo subito in assistenza non so se mi spiego! ..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Mi rivolgo a chi ha acquistato il nexus bianco dagli Stockisti: Avete ricevuto la versione yakjuxw, ovvero quella con gli aggiornamenti gestiti da Samsung ? Io ho questa versione..
Quote:
Originariamente inviato da Pierpiero80
Come faccio a capire quale versione è?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, cosa ne pensate? C'è da fidarsi secondo voi? http://www.crdgame.it/dettaglio-prod...dProdotto=7299
Su ebay c'era un tizio che vendeva il Nexus versione CB! Quello con il bollino e confezione con la bandiera italiana! Davvero fico...Ma un cosa che mi fà riflettere è questa! Il fatto che ultimamente siano stati immessi sul mercato nuove serie, mi fà ben intuire che la produzione di questo del cellulare non è terminata! Ci sono sicuramente ancora in giro e nei magazzini delle scorte...Inoltre il fatto che il Nexus 4 tarda ad arrivare in questa ridicola Italia, mi fà ben sperare che ad anno nuovo ce lo riproporranno in qualche sottocosto! Perciò....Stay tuned! :cool:
Impossibile leggere 276 pagine :(
Ho visto che i prezzi sono aumentati nell'ultima settimana. Da 295 a 340 Euro. Complici forse le feste e la notizia che il Nexus 4 non arriva ufficialmente...
Visto che lo devo regalare alla mia compagna, mi riassumente in una riga cosa sono gli stockisti e come riconoscere la serie C8 CB C9. Leggo pure di sigilli e controsigilli.
Please help.
Qui gli Stockisti Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 White - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Per riconoscere dall'esterno la data di produzione del cell (C8,C9,CB ect) non è possibile poichè c'è bisogno di guardare nel vano batteria
Che tortello, mica avevo capito fosse un negozio :)
Dagli Stockisti è nuovamente disponibile! L'ho appena ordinato! :V ... aspetto trepidamente la consegna xD
Anche io starei per premere il grilletto :)
Ho visto che è bianco garanzia Europa. Non c'e' verso di sapere se è un C8 o altro. Ma per quanto riguarda Yakju ovvero aggiornamento Google o Samsung?
Ho preso apposta un Nexus 7 per non stare sotto botta Samsung...
Cerca un'app che si chiama Android System Info sul play market, è gratuita, la installi e ti darà tutte le info del dispositivo, tra cui anche la versione del tuo nexus.
per prima cosa verifica disponibilità, poi cerca di capire se hanno un supporto, come una pagina facebook, un numero di telefono, una mail..insomma, vedi se ti rispondono e cerca di capire che corriere usano e che metodi di pagamento hanno. Meglio pagamenti con paypal, sono più sicuri.
Per il resto il prezzo sembra buono.
Leggendo qui vengonoi brividi:
Crdgame.it - vendita online telefonia plurimarche
Arrivato ieri dagli stockisti.tutto ok fuorchè le pellicole del telefono che erano state spostate.pero il cel va bene quindi mi sento di consigliarlo come negozio.e poi è il prezzo migliore che ho trovato tra i negozi più affidabili
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
@Tutti
NON FATE DOPPI POST!
USATE IL TASTO MODIFICA