Devo dire che io non ho mai avuto problemi con gls, mentre con dhl si
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Devo dire che io non ho mai avuto problemi con gls, mentre con dhl si
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Acquistai il Flyer da eBay USA, usai consegnato.com per portarlo in Italia (R.I.P.) e come corriere per l'italia usavano GLS. Il primo giorno mi misero titolare assente, il secondo in giacenza (ma era chiuso nonostante online diceva che in quella fascia oraria era aperto il centro di raccolta) ed il terzo giorno ho dovuto chiamare IO al corriere per avere la grazia di consegnarmelo (e neanche a casa, ho dovuto stare alle sue richieste perché andava di fretta)
MAI PIù
In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black
io l'ho preso con ritiro al punto vendita e sono ancora fermo alla seconda email ("STATO: IN TRANSITO PER PUNTO DI RITIRO").
Da esperienze passate con marcopolo, posso dirti che impiegheranno dai 2 (se davvero ce l'hanno disponibile) agli 8 giorni lavorativi per portarlo da chissà-dove (eventualmente anche dall'estero) al negozio che hai scelto. Quindi (se anche tu l'hai ordinato giovedì) dovremmo ricevere la mail per il ritiro entro martedì della settimana prossima o, al più tardi, entro martedì 7 agosto.
girano voci che nel prossimo countdown vodafone
metteranno il nexus come fecero in passato a 199euro
fosse così sarebbe assurdo
tutta italia girerebbe col nexus in mano![]()
Se per il 5 agosto non mi arriva la disponibilità giro il numero d'ordine al primo che me lo chiede.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ovvero?.....
sono rumors
googleggia.