Originariamente inviato da Gian1r
di nnt
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Personalmente anche se avevo letto TANTE brutte cose su Techmania, ho acquistato tramite Amazon un gnex da loro... 370 € con garanzia ITA e mi sento vivamente di consigliarvi questo venditore, purchè gli si stia dietro sollecitandoli (hanno 10 gg lavorativi come tempi di spedizione) e si controlli bene cosa si riceve (mi era stato invato un tel EUROPA per "errore" ed appena gliel'ho fatto presente mi hanno mandato un corriere per la sostituzione).
Non comprate da globalwork molto scartesi ed arroganti pessimi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io chiamato dopo 10 telefonate mi hanno risposto in modo arrogante, poi se sul sito mi dai disponibikita imnediata e poi mi dici che deve arrivare mmm ce wualcosa che non funziona nell organizzazione, si dovrebbe mettere in arrivo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Anche io problemi con globalwork...mai più...
Arroganti e fregoni...
Dicono che accettano paypal e t addebitano tutte le spese...a me hanno ma dato un telefono deffetoso...ho chiesto il rimborso e mi hanno scalato 30 euro dal rimorso oltre che le spese di spedizione...
Dei ladri..lasciare stare...spende te 20 euro in più..ma prendetelo altrove...
Ho fatto tanti acquisti online... i peggior siti sono globalwork e bpmpower!!!
Addirittura il secondo ho ricevuto cellulare usati spacciati per nuovi con dentro già applicazioni...assurdo..
Ragazzi mi sono trovato meglio ad acquistare da privati..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
Io invece mi sono trovato bene con global...ho preso un s advance, magari col nexus si stanno comportando male perché ne vendono troppi e non si riforniscono alla stessa velocità...ogni giorno vedo che ci sono 4 cell disponibili e il giorno dopo ritornano a 20!!!!
Inviato dal mio GT-I9100