CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 321 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

R: Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Comprato stamattina da Mediaworld: seriale col c8...incrociamo le dita e speriamo non siano tutti fallati.
    Comunque anche un altro nexus comprato un mese fa su e-price aveva la stessa sigla di produzione e a parte il volume ridicolo sembra funzionare bene.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

anch'io preso stamattina da mediaworld in provincia di catania, praticamente in 2 minuti sono finiti tutti, a dir la verità ne avevano solo una 50ina. Cmq già aggiornato a JB e fatto diverse chiamate, nessun problemi di riavvio!! Se il buongiorno si vede dal mattino posso dirmi più che soddisfatto :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, stamattina ho acquistato un Galaxy Nexus in offerta da MediaWorld a 269 €.

So che a breve verranno annunciati i nuovi modelli della serie Nexus (se saranno più di uno), ma il rapporto qualità/prezzo di questo device è da urlo, e per una cifra simile molto probabilmente sarei stato costretto a rinunciare a caratteristiche come lo schermo (inteso come dimensioni).

Vi confermo che dopo aver installato Android System Info ho controllato la build installata: è una Yakju, direttamente aggiornata da Google tramite OTA!!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thork Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stamattina ho acquistato un Galaxy Nexus in offerta da MediaWorld a 269 €.

Era il caso di aprire un nuovo thread? è stato creato questo apposta .. stai più attento..
    ho spostato di qui..

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

thork (04-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

A Trento 150 E Napoli 50?? Che furbastri! Cmq mio fratello andando la mattina presto e avendo la fortuna che un signore arrivato per primo ha scritto su un foglio l' ordine di arrivo degli acquirenti è riuscito a prenderlo senza troppi sbattimenti.

inviato con tapa talk 2
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Feder77 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso oggi al Mw di Trento. Ho parlato un pò con il ragazzo al bancone e sosteneva con sicurezza che finiti questi non ne avrebbero presi più che già 150 in vendita per loro era una quantità eccezionale. Certo si parla di Trento ma non credo ci si distaccherà per forza molto nelle altre città.
    non so quanti MW ci siano in Italia, ma ne avranno venduti una caterva, finalmente si potrà fare un test realistico su sto bug del riavvio, è stata creata una psicosi che probabilmente riguarda forse il 5% dei nexus.
    ps. il mio è un C8 acquistato ai primi di settembre (a 329 euro, fortunelli voi) e non ho avuto MAI nessun problema.

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Io l'ho acquistato stamattina al vulcano buono a Nola (NA) e c'erano circa 50-60 persone che lo hanno trovato,me compreso. Non ho riscontrato per ora nessun problema.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Androidiano L'avatar di lupor0x

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    A Trento 150 E Napoli 50?? Che furbastri! Cmq mio fratello andando la mattina presto e avendo la fortuna che un signore arrivato per primo ha scritto su un foglio l' ordine di arrivo degli acquirenti è riuscito a prenderlo senza troppi sbattimenti.

inviato con tapa talk 2

al mediaworld di verona (san giovanni lupatoto) ne avevano un bel pò.. credo fossero circa 70 forse più!

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

a catania tutti finiti da subito e online messo nel carrello come disponibile ma non mi fa pagare perche' non disponibile.
    che fregatura......
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Online tutto esaurito

inviato con Nexus S Jelly Bean official!

Quote Originariamente inviato da thork Visualizza il messaggio

So che a breve verranno annunciati i nuovi modelli della serie Nexus (se saranno più di uno), ma il rapporto qualità/prezzo di questo device è da urlo, e per una cifra simile molto probabilmente sarei stato costretto a rinunciare a caratteristiche come lo schermo (inteso come dimensioni).

Vi confermo che dopo aver installato Android System Info ho controllato la build installata: è una Yakju, direttamente aggiornata da Google tramite OTA!!
    Certo che da un Nexus uno si aspetta sia aggiornato da Google. Non ho proprio capito il perché di questa differenza col Galaxy Nexus

inviato con Nexus S Jelly Bean official!
    Ultima modifica di Gynlemon; 04-10-12 alle 16:55 - Motivo: Unione Post
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 130 di 321 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio