R: Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?
Comprato stamattina da Mediaworld: seriale col c8...incrociamo le dita e speriamo non siano tutti fallati.
Comunque anche un altro nexus comprato un mese fa su e-price aveva la stessa sigla di produzione e a parte il volume ridicolo sembra funzionare bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Galaxy Nexus Yakju in offerta a 269 € da MediaWorld
Ciao a tutti, stamattina ho acquistato un Galaxy Nexus in offerta da MediaWorld a 269 €.
So che a breve verranno annunciati i nuovi modelli della serie Nexus (se saranno più di uno), ma il rapporto qualità/prezzo di questo device è da urlo, e per una cifra simile molto probabilmente sarei stato costretto a rinunciare a caratteristiche come lo schermo (inteso come dimensioni).
Vi confermo che dopo aver installato Android System Info ho controllato la build installata: è una Yakju, direttamente aggiornata da Google tramite OTA!!
R: Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?
A Trento 150 E Napoli 50?? Che furbastri! Cmq mio fratello andando la mattina presto e avendo la fortuna che un signore arrivato per primo ha scritto su un foglio l' ordine di arrivo degli acquirenti è riuscito a prenderlo senza troppi sbattimenti.
inviato con tapa talk 2