appena ordinato per 329 euro!!!
appena ordinato per 329 euro!!!
Non so più chi bestemmiare.
Ieri sera dopo tanti viaggi di ritorno a mani vuote vado al marcopolo con tanta gioia in viso, chiedo al commesso se avessero ancora i Nexus e mi risponde di si (in quel momento prego il signore che stia dicendo la verità), sono li in quell'angolo mi fa, giro il bancone alla ricerca del telefono e non lo trovo...primo campanello di allarme, allorchè gli faccio, visto che lo devo comprare prendimelo già uno e tagliamo la testa al toro...guarda il pc 1 minuto, si rigira e mi fa...mi spiace signore ma li abbiamo terminati.
In quel preciso momento avrei voluto saltare il bancone per fargli provare l'ebrezza dei denti maciullati sulla tastiera del computer..
Ok mi calmo un pò, gli chiedo se ne arrivino altri e mi risponde che ne ha 5, si ripeto, 5 in arrivo la settimana prossima....
Ma come 5 ? Un negozio di ottordicimila metricubi di elettronica e mi ordini 5 contati Nexus ? E' possibile ? Vanno a ruba dappertutto e hai la faccia tosta di ordinarne 5 ? Bah...cose dell'altro mondo.
Mi sa proprio che se voglio sto benedetto nexus devo ordinarlo in negozio e stop.
Diarrea, anche io mi incazzaerò con marcopolo. Comunque ciò non ti deve togliere il desiderio di averlo
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
è fresca la notizia del nuovo dispositivo google.... speriamo calino ulteriormente i prezzi anche se credo sia difficile che lo sparino fuori a meno di 250 nei vari media world/marcopolo