Acquistato oggi all'Auchan di Roncadelle(Bs) 269€ ed è un C9 provato un po di chiamate nessun problema per ora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Acquistato oggi all'Auchan di Roncadelle(Bs) 269€ ed è un C9 provato un po di chiamate nessun problema per ora...
I C8 son quasi finiti, adesso ci sono i c9
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Auchan - Foto Album
All'Auchan in offerta a €269,00 dal 3 al 14 novembre (ma in realtà due forumisti l'hanno già acquistato a quel prezzo a Palermo e Roncadelle). Bisognerebbe provare a cercarlo negli Ipermercati già da ora?
Preso sabato pomeriggio all'auchan di San Rocco al Porto a 269€. Funziona meravigliosamente bene e se lo dico io che ho anche un galaxy s3 fidatevi. Forse funziona anche meglio. Comunque non ho riscontrato nessun problema. Altra informazione molto importante: ho dato uno sguardo allo stock dell'auchan e ce ne sono ben 58 tolto il mio. Ad ogni modo rimane il miglior telefono con il rapporto qualità prezzo. W galaxy nexus
qualcuno che ci faccia sapere se all'Auchan di Napoli (Via Argine) è già a 269, o almeno sarà dal 3 in poi a 269???
Originariamente inviato da kaiser5
Sono stato in tutti gli auchan a Napoli ma non in quello a via argine, e comunque costa attorno ai 330 euro e qualcuno ancora a 599! Bah
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ciao a tutti. Io ho appena chiamato all'auchan di Cinisello Balsamo (MI) e mi hanno detto che lo hanno già in vendita a 269 euro, anche se in realtà l'offerta dovrebbe partire il 3 Novembre. Mi ha anche detto che ne hanno ricevuta una grossa quantità e per questo hanno deciso di metterlo già da subito in vendita. Spero di essere stato utile. Io stasera vado e finalmente me lo compro !!!
saranno c9?