CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 321 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Ritornando al Nexus, oggi sono stato a MW dove ieri ne avevo visto uno in esposizione. In esposizione non c'era + al che ho chiesto al commesso se ne aveva qualcuno e mi ha risposto che l'ultimo l'avevano venduto appunto ieri e che non venivano + riforniti in quanto i prossimi nexus in arrivo sarebbeto stati quelli nuovi lg.
    Ora, se da un certo punto di vista trovo il nexus adatto alle mie esigenze, da un altro trovo che, a questo punto anche il prezzo migliore proposto dalle mie parti che è quello online di MarcoPolo rimane cmq alto.
    Forse quello + indicato è quello di Auchan che peró non ha punti vendita dalle mie parti, o forse, come qualcuno ipotizza intorno ai 200 euro.
    Il nexus mi piace molto, peró sinceramente non mi va di pagare più del valore delle cose.
    Spero che qualche offerta tipo Auchan arrivi anche dalle mie parti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Io ancora sto cercando l'offerta giusta su internet, ma il massimo che si trova per un gnex in garanzia italia è trecentoventi euro. Al di sotto sono tutti garanzia Europa.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FarloccoMan Visualizza il messaggio
    Ritornando al Nexus, oggi sono stato a MW dove ieri ne avevo visto uno in esposizione. In esposizione non c'era + al che ho chiesto al commesso se ne aveva qualcuno e mi ha risposto che l'ultimo l'avevano venduto appunto ieri e che non venivano + riforniti in quanto i prossimi nexus in arrivo sarebbeto stati quelli nuovi lg.
    Ora, se da un certo punto di vista trovo il nexus adatto alle mie esigenze, da un altro trovo che, a questo punto anche il prezzo migliore proposto dalle mie parti che è quello online di MarcoPolo rimane cmq alto.
    Forse quello + indicato è quello di Auchan che peró non ha punti vendita dalle mie parti, o forse, come qualcuno ipotizza intorno ai 200 euro.
    Il nexus mi piace molto, peró sinceramente non mi va di pagare più del valore delle cose.
    Spero che qualche offerta tipo Auchan arrivi anche dalle mie parti
    ma quindi dici che a dicembre non si troveranno più all auchan?! D:

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Auchan di Cinisello Balsamo: 269€ e sono dei c9

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    » GOOGLE GALAXY NEXUS
    Rom | Slimkat 4.4.2 3.0 Stable
    Kernel | Slimkat stock
    Launcher | Nova Launcher Prime
    Recovery | CWM 6.0.4.7

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

ma a dicembre ce ne saranno ancora o andranno fuori produzione?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padoan Visualizza il messaggio
    ma a dicembre ce ne saranno ancora o andranno fuori produzione?
    Scusami ma è da un pò che formuli la stessa domanda .. esiste anche Google e poi l'argomento l'abbiamo spesso trattato in questo thread , usa la funzione cerca nella discussione . Grazie

Qui il Volantino e se hai dubbi chiama il loro servizio clienti..
    SpecialeTecnologia

e ancora non ci sono comunicazioni che il Nexus vada fuori produzione..

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

NON server arrabiarsi.. ma i thread sono vecchi volevo agggiornamenti
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Scusami ma è da un pò che formuli la stessa domanda .. esiste anche Google e poi l'argomento l'abbiamo spesso trattato in questo thread , usa la funzione cerca nella discussione . Grazie

SpecialeTecnologia

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 2014

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio

SpecialeTecnologia

Solo grazie al tuo link ho capito di aver perso tempo

Offerte non presenti negli ipermercati Auchan della Calabria, Sardegna, Porto S.Elpidio, Monza, Roma Casalbertone, Roma Collatina, Potenza, Fano, Pescara Aeroporto, Pescara Mall, Palermo e Carini.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Nexus, Ace.

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    il nexus s è un prodotto di 2 anni fa, non esiste più in vendita, ti sarai confuso.

il galaxy nexus è quello che è in vendita attualmente, a 499 in quale negozio starebbe scusa? solo un folle può venderlo a quel prezzo e solo un genio ribelle laureato in autodistruzione può acquistarlo a quel prezzo.

in nexus 4 costerà pure 599 in italia, ma non vedo il problema, l'anno scorso il galaxy nexus uscì a 599 euro e per l'appunto il nexus s che era in via di estinzione e fuori produzione lo misero in offerte del tipo 199 euro, dicembre 2011,
    ergo sarà lo stesso quest'anno per il galaxy nexus.

basta un pò di informazione, sana, semplice, utile, così si evita di scrivere baggianate
    Questo ottobre ho visto il GNexus più o meno a quel prezzo in un coop perciò qualche folle esiste, il bello è che al piano di sopra c'è un mediaworld dove avevano fatto la promozione dei Nexus a 269 !

Androidiano

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManH101 Visualizza il messaggio
    Questo ottobre ho visto il GNexus più o meno a quel prezzo in un coop perciò qualche folle esiste, il bello è che al piano di sopra c'è un mediaworld dove avevano fatto la promozione dei Nexus a 269 !
    si tratta semplicemente di accordi tra catene di grande distribuzione e produttore dell'oggetto. ti faccio un esempio: tizio va da caio per comprare 3000 pezzi, con la condizione di pagarli ad un prezzo inferiore, ma soprattutto con la certezza che caio non venda quell'oggetto, per un periodo di tempo prestabilito, ad un tot di catene ben specifiche, quelle in pratica in grado di fare concorrenza a tizio. tizio potrebbe essere auchan, e caio potrebbero essere mediaworld, euronics, eldo, unieuro, ipercoop, ecc ecc

Pagina 202 di 321 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio