CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 321 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Mi raccomando ai doppi post.. e poi una nota sul quote.. non è il caso quotare tutto , causando il riempire una pagina..

aggiungo anche di evitare comparazione con altri dispositivi, c'è una sezione apposita nel forum generale.
    Ultima modifica di Gynlemon; 11-11-12 alle 12:07

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    se hai notizie del note a 249 euro dimmelo che mi prendo pure quello!!
    del galaxy nexus in offerta dal 2 novembre me lo ha detto tempo prima lo stesso che l'altro ieri mi ha detto del note a 249, ma non so darti preciso la data al momento, dovrebbe essere tra un paio di volantini circa, altra cosa che voglio spiegare è che non è come in molti hanno scritto che il nexus era in offerta dal 2 al 7, e una volta finiti li hanno presi di nuovo per i tantissimi acquisti, assolutamente non vero, l'offerta era dal 2 al 14, in ogni caso, poi lo alzeranno di circa 70 euro, ma sono ancora nel dubbio poichè molti terminali sono rimasti non venduti e neanche è vero che c'era la rissa per accaparrarseli, tutto perchè 269 è un prezzo di vendita diciamo "base" per riuscire a vendere quel prodotto, prezzo che sta già da 2-3 mesi almeno.
    poi ribadisco (poichè qui se no sembra si offendano) il galaxy nexus è un bellissimo terminale (vecchio)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

scusa gynlemon, se lo utilizzo è per far capire a cosa rispondo, ma lo utilizzerò meno, sorry alla comunity

Senior Droid L'avatar di fabris3

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io non credo che il prezzo di questo terminale possa scendere tantissimo poiché è pur sempre un Nexus e i Google esperience tendono a svalutare di meno, io sono riuscito a vedere il Nexus S a 600 euro il mese scorso e il mio l'ho venduto a 190. Poi notiamo come nonostante l'uscita del Galaxy S3 il Galaxy S2 non si trovi a meno di 300 euro nemmeno in offerta e il Gnex non credo proprio che abbia qualcosa da invidiargli. Poi potrei anche sbagliarmi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Certo che è vergognoso che ci siano tutte queste differenze di prezzo tra un punto vendita ed un altro,capisco che ogni posto può avere da smaltire merce dai magazzini,però vendere ora un Note 1 a 699 euro è una cosa fuori dal mondo,meno male che c'è internet è la gente può informarsi se no ci son fregature continue

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Spiegatemi un attimo:
    1) Io vorrei comprarlo per natale sarà possibile secondo voi?
    2) L'aggiornamento a jelly bean di samsung è gia uscito?? Potrò aggiornarlo senza alcun problema?
    Voglio comprarlo perchè mi sembra alla pari del S2 tranne per batteria..
    specifico che non voglio moddarlo installlare rom e quindi perdere la garanzia..
    voglio usarlo per internet e giochi.. è un buon terminale secondo voi? A me pareva di si..

Senior Droid L'avatar di Vetro

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padoan Visualizza il messaggio
    Spiegatemi un attimo:
    1) Io vorrei comprarlo per natale sarà possibile secondo voi?
    2) L'aggiornamento a jelly bean di samsung è gia uscito?? Potrò aggiornarlo senza alcun problema?
    Voglio comprarlo perchè mi sembra alla pari del S2 tranne per batteria..
    specifico che non voglio moddarlo installlare rom e quindi perdere la garanzia..
    voglio usarlo per internet e giochi.. è un buon terminale secondo voi? A me pareva di si..
    1) Certo lo troverai ancora in negozio
    2) Samsung con l'aggiornamento del Nexus non centra nulla, e Google stessa a rilasciati quindi è il primo terminale a ricevere i nuovi aggiornamenti.

Per la batteria, io ho avuto l s2 prima del Nexus, e con il terminale di prima dovevo girare con la batteria di riserva, con questo non l ho nemmeno comprata la seconda batteria perché arrivo tranquillamente a sera.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato Vetro per il post:

Padoan (11-11-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    nessuno mette il dubbio le qualità, ottimo prodotto, come pure reale è il fatto che è un prodotto di un anno e che è fuori vendita dal play store, da varie catene americane ecc, quindi 269 non è offerta, ma obbligo di vendita poichè se no resta sullo stomaco ai negozianti.
    a dicembre costerà molto meno, 100% sicuro
    auchan galaxy note 249 euro, cosa accertata da fonti interne, e sicuramente rimanenze sullo stomaco di galaxy nexus (grandissimo terminale su molti punti, pessimo su tanti altri) sarà messo a 219, sparo una cifra ma di questo non ne ho certezza, temo anche in un 199 euro come l'anno scorso per il nexus s
    chi lo vuole, può benissimo attendere senza dover perire, e soprattutto sconsiglio acquisti online su siti di vendite che propongono un nexus europeo a 299, lì è un tantino farvi fessi
    ripeto vi parlo come regole di mercato eh, poi compratelo pure a 350, a me nulla entra in tasca..

non è il solo, ti ripeto ho amicizie negli auchan, praticamente accertato in 9 auchan sono disponibili e in scorte di almeno 12 unità, poi ragazzi fate voi, io un consiglio vi sto dando, compratelo felici ma attendete un pò ancora che sarà ad un prezzo giusto per un terminale "vecchietto"
    il fatto che il nexus S al negozio lo trovi a minimo 499, direi che contraddice un pò il tuo consiglio di attendere visto che il nexus 4 costerà una fucilata in italia e il Gnexus potrebbe aumentare di prezzo in modo esponenziale

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    il fatto che il nexus S al negozio lo trovi a minimo 499, direi che contraddice un pò il tuo consiglio di attendere visto che il nexus 4 costerà una fucilata in italia e il Gnexus potrebbe aumentare di prezzo in modo esponenziale
    il nexus s è un prodotto di 2 anni fa, non esiste più in vendita, ti sarai confuso.

il galaxy nexus è quello che è in vendita attualmente, a 499 in quale negozio starebbe scusa? solo un folle può venderlo a quel prezzo e solo un genio ribelle laureato in autodistruzione può acquistarlo a quel prezzo.

in nexus 4 costerà pure 599 in italia, ma non vedo il problema, l'anno scorso il galaxy nexus uscì a 599 euro e per l'appunto il nexus s che era in via di estinzione e fuori produzione lo misero in offerte del tipo 199 euro, dicembre 2011,
    ergo sarà lo stesso quest'anno per il galaxy nexus.

basta un pò di informazione, sana, semplice, utile, così si evita di scrivere baggianate

Senior Droid L'avatar di virgilio999

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

All'Auchan di Ancona ce ne sono ancora disponibili a 269€.

Pagina 200 di 321 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio