CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 321 primaprima ... 172222262270271272273274282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Se puo' servire per le statistiche il mio l'ho ritirato ieri sera da Marcopolo, è un CB ed infatti scatola con bollino Samsung Exclusive e bandierina italiana.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Paux vedi due post sopra di te l'esperienza di Quak...potrebbe servire.
    Ho notato, ma a quel prezzo lo trovo solo dagli stockisti purtroppo ...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus GT-I9250

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, il mio nexus l'ho comprato dagli stockisti verso fine ottobre, la versione con la parte posteriore bianca... penso di aver fatto un ottimo affare. € 299,00 (Difficilmente si trova nei negozi della tua città, a meno che qualche grande catena faccia qualche bel sottocosto..ma se li vendono subito).
    Se riesci ad acquistarlo on-line su questo sito, vai tranquillo, tempi di spedizione celeri e serietà... Unica pecca garanzia Europa.. ma per il prezzo che lo danno ne vale la pena.
    Buona fortuna !

Quote Originariamente inviato da Paux7 Visualizza il messaggio

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Infatti mi sa che a me mi hanno mandato uno di quelli "reciclati".....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    io l'ho preso giusto l'altro ieri per regalarlo alla mia ragazza e dovrebbe arrivare oggi...hai risolto in un qualche modo?ti hanno dato spiegazioni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierpiero80 Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio nexus l'ho comprato dagli stockisti verso fine ottobre, la versione con la parte posteriore bianca... penso di aver fatto un ottimo affare. € 299,00 (Difficilmente si trova nei negozi della tua città, a meno che qualche grande catena faccia qualche bel sottocosto..ma se li vendono subito).
    Se riesci ad acquistarlo on-line su questo sito, vai tranquillo, tempi di spedizione celeri e serietà... Unica pecca garanzia Europa.. ma per il prezzo che lo danno ne vale la pena.
    Buona fortuna !
    Ciao pierpiero, vorrei chiederti una cosa fuori argomento, ma il Nexus Galaxy Bianco ha solo la coiver posteriore bianca (quella solo agganciata che si può aprire per la batteria), quindi acquistandone una si può sostituire tranqullamente o ha altre parti bianche? Scusami per questa domanda strana, ma devo fare il Nexus per regalo ad una persona a cui piacciono i cellulari bianchi e nell'eventualità dato che si trova (sia in offerta sia usato) più il nero lo prenderei così e poi aggiungerei la parte bianca.

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Ciao pierpiero, vorrei chiederti una cosa fuori argomento, ma il Nexus Galaxy Bianco ha solo la coiver posteriore bianca (quella solo agganciata che si può aprire per la batteria), quindi acquistandone una si può sostituire tranqullamente o ha altre parti bianche? Scusami per questa domanda strana, ma devo fare il Nexus per regalo ad una persona a cui piacciono i cellulari bianchi e nell'eventualità dato che si trova (sia in offerta sia usato) più il nero lo prenderei così e poi aggiungerei la parte bianca.
    La parte dietro dovrebbe essere tutta bianca, quindi acquistando solo la cover del vano batteria non lo rendi uguale a quello bianco, anzi
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus GT-I9250

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Fidati quello bianco è spettacolare, appena mi è arrivato, mi ha fatto subito un bella impressione.
    Credimi, questo telefono non ha nulla da invidiare ne a Samsung S3 ne ha Samsung S2. Se devi fare un regalo "Trendy o Fashion" come si suol dire ultimamente, sparati pure oltre i 600 euro ma secondo me sono soldi buttati....
    Ciao e buon regalo, sicuramente farai una bella figura !
    Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    La parte dietro dovrebbe essere tutta bianca, quindi acquistando solo la cover del vano batteria non lo rendi uguale a quello bianco, anzi

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierpiero80 Visualizza il messaggio
    Fidati quello bianco è spettacolare, appena mi è arrivato, mi ha fatto subito un bella impressione.
    Credimi, questo telefono non ha nulla da invidiare ne a Samsung S3 ne ha Samsung S2. Se devi fare un regalo "Trendy o Fashion" come si suol dire ultimamente, sparati pure oltre i 600 euro ma secondo me sono soldi buttati....
    Ciao e buon regalo, sicuramente farai una bella figura !
    Infatti se ci fosse stato ITA bianco l'avrei preso al volo!
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

domani mattina partirò per un viaggio in francia, più precisamente a parigi, qualcuno sà quanto costa il galaxy nexus lì? qualche negozio in cui mi conviene guardare? grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierpiero80
    Buona fortuna !

Originariamente inviato da Paux7

Quanti sigilli erano presenti sulla tua scatola? Nessuno è stato in grado di dirmi quanti siggilli samsung sono presenti sulla scatola del gnex Europa!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 272 di 321 primaprima ... 172222262270271272273274282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio