Se puo' servire per le statistiche il mio l'ho ritirato ieri sera da Marcopolo, è un CB ed infatti scatola con bollino Samsung Exclusive e bandierina italiana.
Se puo' servire per le statistiche il mio l'ho ritirato ieri sera da Marcopolo, è un CB ed infatti scatola con bollino Samsung Exclusive e bandierina italiana.
Ciao, il mio nexus l'ho comprato dagli stockisti verso fine ottobre, la versione con la parte posteriore bianca... penso di aver fatto un ottimo affare. € 299,00 (Difficilmente si trova nei negozi della tua città, a meno che qualche grande catena faccia qualche bel sottocosto..ma se li vendono subito).
Se riesci ad acquistarlo on-line su questo sito, vai tranquillo, tempi di spedizione celeri e serietà... Unica pecca garanzia Europa.. ma per il prezzo che lo danno ne vale la pena.
Buona fortuna !
Ciao pierpiero, vorrei chiederti una cosa fuori argomento, ma il Nexus Galaxy Bianco ha solo la coiver posteriore bianca (quella solo agganciata che si può aprire per la batteria), quindi acquistandone una si può sostituire tranqullamente o ha altre parti bianche? Scusami per questa domanda strana, ma devo fare il Nexus per regalo ad una persona a cui piacciono i cellulari bianchi e nell'eventualità dato che si trova (sia in offerta sia usato) più il nero lo prenderei così e poi aggiungerei la parte bianca.
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Fidati quello bianco è spettacolare, appena mi è arrivato, mi ha fatto subito un bella impressione.
Credimi, questo telefono non ha nulla da invidiare ne a Samsung S3 ne ha Samsung S2. Se devi fare un regalo "Trendy o Fashion" come si suol dire ultimamente, sparati pure oltre i 600 euro ma secondo me sono soldi buttati....
Ciao e buon regalo, sicuramente farai una bella figura !
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
domani mattina partirò per un viaggio in francia, più precisamente a parigi, qualcuno sà quanto costa il galaxy nexus lì? qualche negozio in cui mi conviene guardare? grazie in anticipo
Originariamente inviato da Pierpiero80
Quanti sigilli erano presenti sulla tua scatola? Nessuno è stato in grado di dirmi quanti siggilli samsung sono presenti sulla scatola del gnex Europa!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App