Visualizzazione stampabile
-
va bene, aspettiamo lunedi ormai e vediamo :D
-
arrivato ora....a lavoro, in riavvio e installazione!!!
oggi sarò poco produttivo credo rotfl
-
Io ho installato a mano l'ota partendo da un factory della 4.0.4, quindi penso di essere piuttosto pulito, no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
È come se avessi ricevuto l ota normalmente. Avrai solo la cwm recovery.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da pole7
Fallo a mano!! 5 minuti e via!!
Ho capito....avevo già jb installato ma volevo riceverlo come un comune possessore di gn.
So che ci metto 5 min....ma la sensazione e diversa...aspetto ancora una settimana...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leoman
il truchetto è semplicemente questo :
1- spegnere qualsiasi tipo di connessione Internet (Wi-Fi/3G)
2- recarsi in Impostazioni -> Applicazioni
3- recarsi sulla scheda Tutte
4- dalla lista, scegliere l’applicazione Google Service Framework
5- premere sul pulsante Termina e poi su quello Cancella Dati
6- tornare indietro e recarsi in Impostazioni -> Info su telefono -> Aggiornamenti sistema -> Verifica aggiornamenti
ma dal punto 5 al 6 immagino vada riattivata la connessione dati giusto?rotfl
perchè io ho già provato 2 volte ma nada...funziona solo con wi-fi per caso? io sto provando con 3g
-
Eh si !!
-
Quote:
pole7
Eh si !!
"Eh si" sta per ? la prima cosa che ho detto o la seconda? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da giangy11
"Eh si" sta per ? la prima cosa che ho detto o la seconda? :D
Wifi
-
Il mio ancora niente...garanzia italia....aspettiamo qualche giorno e poi provo a forzare. I forum sono degli integratori per le scimmie rotfl comunque voi consigliate di formattare o fare l'aggiornamento e basta? Non avrei proprio voglia di reinstallare tutto e impostare da capo.
-
Si è per te. Prova ad abilitare tutte le connessioni ma non è detto che funzioni per forza! Io ormai non aspetto più l ota faccio tutto manualmente. Ota mi ha aggiornato solo da 4.0.1 a 4.0.2 poi nada...
-
Ora è partito anche a me ma ho fatto il trucchetto una decina di volte.
Alla fine , quando la batteria è arrivata al 95%, è partito subito. Sarà un caso?
-
bella li è andato anche a me...ma solo con wi-fi attivo, altrimenti non scarica!
-
Ragazzi col mio Galaxy baseband XXLA2 avrei dovuto riceverlo?
-
Ragazzi è inutile fare i wipe. Io non li ho fatti e pur non avendo il device "stock" ( root e bootloader sbloccato) l'aggiornamento è riuscito :D
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Aggiornamenti un po a caso! Ma anche con 4.0.4 è stato cosi...
-
A qualcuno che montava la factory image 4.0.4 scaricata da qui https://developers.google.com/android/nexus/images ufficiale è arrivato l'ota?
-
-
Arrivato fare il trucchetto
-
Quote:
MauroBif
Ragazzi è inutile fare i wipe. Io non li ho fatti e pur non avendo il device "stock" ( root e bootloader sbloccato) l'aggiornamento è riuscito :D
seguirò il tuo consiglio evitando di formattare, poi se noto anomalie o problemi vedrò di farlo :)
-
DOMANDA:
avevo la 4.0.4 con root+loader sbloccato stop!
aggiornato via OTA a Jelly, mi è rimasto sia il root che il bootloader sbloccato. Anche a voi?
P.S: Che figata, Ottimo BigG
-
Quote:
elevanne
DOMANDA:
avevo la 4.0.4 con root+loader sbloccato stop!
aggiornato via OTA a Jelly, mi è rimasto sia il root che il bootloader sbloccato. Anche a voi?
P.S: Che figata, Ottimo BigG
mi sa che del root rimane solo l'icona, prova con un'app come adaway, basta che da tool lo rifai per la 4.1.1
-
Quote:
musk
mi sa che del root rimane solo l'icona, prova con un'app come adaway, basta che da tool lo rifai per la 4.1.1
Grazie a voodo ota root keeper il mio root è stato restorato senza nessun problema :D
-
Quote:
musk
comunque nel tool non ci sono le opzioni per jelly bean nella nostra versione ..
-
Quote:
MauroBif
comunque nel tool non ci sono le opzioni per jelly bean nella nostra versione ..
Galaxy Nexus toolkit 7.4
press 7 poi 4.. boh, almeno così ho fatto io :)
-
Quote:
musk
Galaxy Nexus toolkit 7.4
press 7 poi 4.. boh, almeno così ho fatto io :)
dove l'hai scaricato questa versione del toolkit??
-
-
Quote:
musk
c'hai ragione. devo rifarlo il root....
non mi ricordo mica come andava effettuato? andava spento e poi collegato via usb...? azz non ricordo
-
Ragazzi, il mio Galaxy è un YAKJU, Baseband XXLA2, non è ancora arrivato l'aggiornamento, è normale?
-
Quote:
elevanne
c'hai ragione. devo rifarlo il root....
non mi ricordo mica come andava effettuato? andava spento e poi collegato via usb...? azz non ricordo
nei miei due ultimi post hai praticamente tutto :) poi basta leggere quel che l'applicazione ti dirà
-
yakju anche il mio e non mi notifica nulla...porta pazienza
-
Io aspetto la image e flasho tutto con toolkit cosi gli do una bella piallata..
-
Ciao a tutti volevo chiedere, ieri il mio nexus si è aggiornato. Ho visto che andava bene e il nuovo sistema delle notifiche funzionava a meraviglia. Poi seguendo qualche consiglio inutile, ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica, quindi una sorta di wipe. Bene da quando si è ripristinato il telefono con jelly bean, mi sembra che le notifiche non funzionino più nella modalità nuova. Quando clicco con le due dita, la notifica non si estende con le info aggiuntive, ho provato con Pulse come nella demo del Google IO, ma non si comporta in quel modo. C'e' qualche cosa da attivare per avere la nuova gestione delle notifiche ? Grazie
-
Ragazzi andando nel PlayStore nell'app YouTube mi dice che non è compatibile con questa versione...perché???*-*
-
raga scusatemi ma sono un po asino in questo campo. ho provato a scrivere nella chat generale ma non mi faceva scrivere perchè sono nuovo del forum.
iniziando che non so come si usa un forum x questo sto scrivendo su questo post! allora io ho problemino! dovrei mettere una nuova rom al mio htc desire hd che ho aquistato da poco e non sono un genio a usarlo! se qualkuno di voi puo darmi una mano lo ringrazio molto ;)
-
Quote:
kenv1
raga scusatemi ma sono un po asino in questo campo. ho provato a scrivere nella chat generale ma non mi faceva scrivere perchè sono nuovo del forum.
iniziando che non so come si usa un forum x questo sto scrivendo su questo post! allora io ho problemino! dovrei mettere una nuova rom al mio htc desire hd che ho aquistato da poco e non sono un genio a usarlo! se qualkuno di voi puo darmi una mano lo ringrazio molto ;)
Questa è la sezione del galaxy nexus...;)
-
Io ho problemi con il wifi..ogni tanto salta e il segnale è pessimo..su xda e gia disponibile un fix ma è solo per la versione verizon...cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
vincex256
Ciao a tutti volevo chiedere, ieri il mio nexus si è aggiornato. Ho visto che andava bene e il nuovo sistema delle notifiche funzionava a meraviglia. Poi seguendo qualche consiglio inutile, ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica, quindi una sorta di wipe. Bene da quando si è ripristinato il telefono con jelly bean, mi sembra che le notifiche non funzionino più nella modalità nuova. Quando clicco con le due dita, la notifica non si estende con le info aggiuntive, ho provato con Pulse come nella demo del Google IO, ma non si comporta in quel modo. C'e' qualche cosa da attivare per avere la nuova gestione delle notifiche ? Grazie
Perche mai fare un reset dopo l'aggiornamento ? Non gli hai dato ne anche il tempo di stabilizzarsi ...:(
-
Quali differenze c sono tra 4.1 e 4.1.1???
-
Quote:
MauroBif
Io ho problemi con il wifi..ogni tanto salta e il segnale è pessimo..su xda e gia disponibile un fix ma è solo per la versione verizon...cosa mi consigliate di fare?
prova a rimuovere la connessione wifi salvata sul telefono e riconfigurala