Vi risulta il problema con YouTube e playstore???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vi risulta il problema con YouTube e playstore???
è normale per adesso..è successo anche in passato con i precedenti aggiornamenti
credo che la versione inclusa in jelly bean è più recente di quella sul market (che devono ancora aggioranre in quanto deve supportare anche versioni precedenti di android)
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
A questo punto bisogna capire se altri con la stessa versione (yakju XXLA2) l'hanno ricevuto... diteci qual cosa nello specifico voi che avete già ricevuto l'OTA.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Uffa...non ho ancora ricevuto l aggiornamento, è normale? Cmq abito in Ticino (CH)
eh quello che ho fatto pure io... gira e gira ha creato solo problemi.... che scatole...
in pratica mi son trovato senza le varie applicazioni :
play magazine
search music
e non mi sembra più fluido come prima... per le applicazioni c'è un modo per sistemare ? :)
Quote:
Originariamente inviato da TheName990
Alcuni utenti hanno suggerito di spegnere il WiFi ....disattivare gestione download e cancellare le cache....google service framework la stessa cosa....poi riattivare il wifi e verificare....
Io ho fatto così....
A me arrivato ieri. Dopo aggiornamento ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica ed oggi tutto OK
Impostazioni>applicazioni >tutte e controlla in fondo all'elenco se sono disattivate. Sound Search è un widget ma controllare nello stesso elenco che ti ho detto prima. Io ho fatto i wipe, reinstallato tutto e va bene. Boh???
niente non mi compaiono tra le applicazioni.... che fareste voi ? :(
ragazzi io ho problemi con : wifi , gps , standby cella (segnale 3g) .Ho già wippato ma i problemi persistono. Sti c***i , ora spero si sbrighino ad uppare la factory image..
perfetto allora :)
cmq tutti sicuri che anche con ics quando rientravamo nel menu dalla home il sistema operativo si ricordava l'ultima pagina del menu visitata e ci faceva ritornare lì è ?
No , perchè quando vado nei widget poi premo home e ritrovarsi nei widget quando ripremo menu, mi fa girare le scatole ,e prima mi sembrava non accadesse O.o
salve ragazzi volevo chiedere una info ai sapienti del forum:
il mio gnex : 4.0.4 banda: I9250xxla2 build: imm76k.i9250xwld2 (yakjuxw) che faccio?? lo regalo a mia figlia? che lo leccherà visto che è un gelato al biscotto oppure ho qualche speranza di assaggiare qualche confettino colorato??
grazie
Jb ufficiale va ma bomba
Quote:
Originariamente inviato da 575massimo
Se è yakiuxw l'unica possibilità che hai è convertirlo in yakiu..così da ricevere gli aggiornamenti da Google..
Scusate ma io ho provato ad installare 4.1 tramite Toolkit solo che....Jelly Bean ancora non c'è e fra le varie opzioni ancora non si trova... :-(
Finalmente, alle 19 era già disponibile l'aggiornamento... Ora lo sto scaricando.
Alla fine non ce l ho fatta ed ho messo manualmente la 4.1.1 odexed
Da xda
[ROM][OTA][GSM][JB] JRO03C 4.1.1: Rooted Busybox Deodexed & Odexed
Io mi son fatto una bella ripulita del twlefono.e col "trucchetto" ho installTo l'ota dopp la notifica.
Poi pero col tool 7.4 ho fatto comodamente il comanda "8" per fare le 4 operazioni insieme (root,ecc ecc) ma stranMente alla fine della procedura si mi ha hackato il tel ma mi ha resettato tutto..d nuovo senza app senza account e null..nn mi era mai successo.
Se è capitato a qualcun altro fate sapere ;)
Aggiornato alle 23 fantastico...nessun problema. Non funziona viber. Il tel sembra davvero più fluido... ho usato ICS soltanto un giorno! Ma non doveva esserci chrome??
Io ho riportato il nexus alle condizioni di fabbrica ma non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento....normale?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io ieri ho ripulito tutto anche..mi ha solo notificato subito la IMM76I, ma poi basta. ho fatto subito il "giochetto" del frameworks e dopo due tentativi è andato. hai provato?
dopo provo....in pratica devo forzare l arresto del google frameworks e cancellare i dati giusto?
Scusate ma le foto in time lapse sono scomparse con JB ? Hanno spostato l'opzione ?
Scusate ma il toolkit? Non va bene x aggiornare a JB?
...appena ricevuto l'aggiornamento! Bello!!! Me lo studio un po... :)
E'uscita la image della 4.1.1?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
No...
Io ho il toolkit 7.0 (a proposito ma non che ci sono versioni più recenti?) e fra le ROM disponibili la 4.1 non c'è :-(
è arrivato alla 7.4. se vai nel topic apposito in sezione modding, in prima pagina c'è il link alla pagina dello sviluppatore
Scusate, sono nuovissimo del forum: esiste qualcuno che aveva la IMM76K e ha ricevuto l'aggiornamento?
Grazie
pi3tro, anche io ho imm76k e aspetto l'aggiornamento...