Sempre gli ultimi lol
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi, sono "ore" di differenza, penso sia giusto così, bisogna sempre rapportare per il numero di device su territorio.. altrimenti i server di G si devono allacciare a quelli di Microsoft
comunque, tornando in thread:
Trovo molto comoda la sezione notifiche. Nessun tipo di fluidità aggiuntiva all'interno delle app, se non nei tempi di reazione o comunque nel "girare" tra i menù (grazie al butterino).
Google Now ancora dovrà essere localizzato in IT, quindi nessun dialogo zozzo con G. Per il resto fluido e (da quel che mi han riferito) incrementi 5%-10% durata della batteria.
Ancora sto provando se "realmente" la cpu lavora diversamente, perchè il telefono mi scalda di meno, non vorrei fosse un effetto placebo, sto testando.
cioè arriva in croazia e da noi no![]()
cerchiamo di non ci sputarci sempre addosso da soli noi italiani..
sicuramente a qualcuno in italia sarà arrivato..ma non è che per forza uno deve andare a scriverlo su xda
sempre le solite storie con quest'ota comunque...ci vuole tempo perchè arrivi in massa!!! un paio di settimane..magari anche prima, ma non è detto
è così e basta! se non volete aspettare flashatela manualmente, altrimenti basta lamentarsi![]()
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Io ho messo la vota a mano, voglia di riconfigurare tutto zero....
Anche perche avevo appena
fatto il flash reset factory della 4.0.4
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Samsung Note 2 N7100
Che ansia... sono troppo curioso di provarlo !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2