Visualizzazione stampabile
-
Solo io ho avuto un'ota perfetto?da stamattina che ho 4.1 ho caricato due volte ed è sempre andato in rete anzi prende molto più 3g di prima.Ho ricevuto chiamate messaggi e messaggi whatsapptutte con led di notifica acceso.Whatsapp e dice danno tra le impostazioni il led lampeggiante e funge.
EDIT:piuttosto qualcuno h provato se con flash player installato riuscite a vedere i siti in flash?
-
Ecco il changelog ufficiale di Jelly Bean.
Android - Android 4.1, Jelly Bean
@Moderatori: è passato moolto tempo da quando girovagavo per il forum e non so che aria tira ora, ma vedo che si apron tremila thread con singoli problemi e/o litigi con il sw novello, è possibile unirli e farne un unico contenitore, stickato e ordinato? E' solo una mia modesta opinione, eh. :)
-
Stasera alle 23 mi ha fatto installare l aggiornamento... l ho usato solo un giorno con ics ma devo dire che qst JB é davvero più fluido! Nessun problema...led funzionante, GPS ok, non funziona viber!! Domani lo provo meglio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scusate se volessi formattare tutto torno alla 4.01?? Ho tutto stock ovviamente grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
premetto che uso Apex Launcher. Quando premo per vedere le app aperte e ne apro una, ci mette tipo un secondo, come se caricasse e poi mi apre quella app. E' una cosa che fa solo a me? Magari dipende da Apex? Magari è cosi che deve funzionare....
a me l'avvio del telefono sembra molto più veloce
-
Ears lo avevo fino a quando ho aggiornato ics e funzionava anche flash...poi ho fatto un ripristino e ears è scomparso e nel market flash non lo trova più...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
blekm
premetto che uso Apex Launcher. Quando premo per vedere le app aperte e ne apro una, ci mette tipo un secondo, come se caricasse e poi mi apre quella app. E' una cosa che fa solo a me? Magari dipende da Apex? Magari è cosi che deve funzionare....
mi rispondo da solo, anche con launcher stock è uguale. Mi pare più "lento" nel passare da una app ad un'altra..
-
Niente il led delle chiamate non va.. Quello degli sms con Handcent tutto ok, ma chiamate niente.. che si può fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ragazzi ma a voi funzionano le notifiche di Facebook con JB??a me no........
-
Quote:
Originariamente inviato da theJoker76
ragazzi ma a voi funzionano le notifiche di Facebook con JB??a me no........
Nemmeno a me..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App