CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 81 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 810
Discussione:

Jeally Bean ESPERIENZA USO - PRO E CONTRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Perdonate la domanda sciocca, ma 67 pagine sono troppe per uno che, in appena dieci minuti di wifi, ha già ricevuto la richiesta di update a JB 3 volte xD
    ...vale davvero la pena passare da 4.0.4 a 4.1?

Voglio dire, a parte il sistema più performante (vengo da un ace 2.3.3: per me già ora è perfetto! ) e la grafica forse più figa (ho dovuto installare go ex anche qui per avere le cartelle nell'app drawer -.-') ci sono vantaggi *reali*? O c'é ancora quel problema col flash non più supportato da adobe (e mal funzionante nella versione xda) che mi restituirà un'esperienza di navigazione simile a quella che avevo sul vecchio cell?

Avevo letto anche, forse proprio su questo forum, che jb non supporta lo scatto continuo della fotocamera (che invece ics ha e che in 2gg mi è già capitato di usare in un paio di occasioni...). È stato risolto anche questo o, facendo l'upgrade dovrò rinunciarvi?

Eventualmente, quali sarebbero gli effettivi vantaggi, a parte le foto in hd nella rubrica di cui state discutendo ora?

Grazie mille,
    m.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Vale la pena in tutto e per tutto.... Ci possono anche essere piccoli bug da risolvere, come quelli da te accennati, ma tutto il sistema migliora notevomente: Migliore gestione GPU e CPU, nuovi servizi come Google Now, che anche se giovane promette veramente bene, poi tieni in considerazione che JB può solamente migliorare mentre ICS anche se buono ormai a dato tutto....
    Ovvio che parliamo di impressioni personali, resta a te la scelta.....
    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

È ottimo. Unica pecca è che quando scrivo e premo spazio, nella barra di predizione non compare più la punteggiatura, ho ovviato mettendo la tastiera PC. Altra piccola sbavature sempre nello scrivere, se voglio scrivere la E con l'accento devo tenere premuto il tasto E, perché nella barra di predizione compare solo la lettera E

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yakuake Visualizza il messaggio
    Perdonate la domanda sciocca, ma 67 pagine sono troppe per uno che, in appena dieci minuti di wifi, ha già ricevuto la richiesta di update a JB 3 volte xD
    ...vale davvero la pena passare da 4.0.4 a 4.1?

Voglio dire, a parte il sistema più performante (vengo da un ace 2.3.3: per me già ora è perfetto! ) e la grafica forse più figa (ho dovuto installare go ex anche qui per avere le cartelle nell'app drawer -.-') ci sono vantaggi *reali*? O c'é ancora quel problema col flash non più supportato da adobe (e mal funzionante nella versione xda) che mi restituirà un'esperienza di navigazione simile a quella che avevo sul vecchio cell?

Avevo letto anche, forse proprio su questo forum, che jb non supporta lo scatto continuo della fotocamera (che invece ics ha e che in 2gg mi è già capitato di usare in un paio di occasioni...). È stato risolto anche questo o, facendo l'upgrade dovrò rinunciarvi?

Eventualmente, quali sarebbero gli effettivi vantaggi, a parte le foto in hd nella rubrica di cui state discutendo ora?

Grazie mille,
    m.
    senza pensarci 2 volte.

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    È ottimo. Unica pecca è che quando scrivo e premo spazio, nella barra di predizione non compare più la punteggiatura, ho ovviato mettendo la tastiera PC. Altra piccola sbavature sempre nello scrivere, se voglio scrivere la E con l'accento devo tenere premuto il tasto E, perché nella barra di predizione compare solo la lettera E

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Per la punteggiatura devi modificare le impostazioni della tastiera andando in: IMPOSTAZIONI<LINGUA E IMMISSIONI<TASTIERA ANDROID<IMPOSTAZIONI AVANZATE< E DESELEZIONI PREVISIONI PAROLA SUCCESSIVA...... così ti ridarà la punteggiatura sopra come con ICS...
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

A 24h dell'aggiornamento (che poi alla fine ho fatto perché non sopportavo più la notifica ) posso dirvi che:

PRO:
    un po' più fluido, soprattutto nel passaggio da portrait a landscape mode;
    risparmio batteria evidente (ora lo stand by è un vero stand by! 4h a schermo spento con connessione dati 3g e sincronizzazione attive a intervalli regolari di 5min ogni mezz'ora e la batteria non è calata di un solo punto percentuale);
    possibilità, ancora esistente, di scattare foto in sequenza (oltre ad altri tricks sulla cam che ancora non ho avuto modo di apprezzare appieno);
    tasto touch sinistro che cambia forma a seconda della funzione (molto più intuitivo!)

CONTRO:
    la scelta delle applicazioni associate alle shortcut "ambigue" è diventata più macchinosa: ad es. ho installato più di un browser e non ne ho impostato nessuno come default, volendo scegliere di volta in volta quello più adatto solo cliccando sul collegamento nella barra delle applicazioni. Bene, ICS mi apriva un menu a tendina con i diversi browser ed era sufficiente cliccare uno per avviarlo, su JB dopo averlo selezionato devo cliccare su 'solo per una volta' (dunque due tap al posto di uno per aprire un'app!);
    Menu delle notifiche a tendina esteticamente brutto (preferivo le finte trasparenze di ICS) e ambiguo (in basso notifica solo la connessione ad una rete dati e/o wifi, indicando erroneamente quest'ultima col nome dell'operatore mobile, mentre ICS indicava la connessione alla rete mobile - e quindi il segnale di rete in generale)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Per notizia, a chi interessa, Ce stato un nuovo aggiornamento dell' App. Volume +, da quello che riscontro, anche se ancora NON è compatibile con J.B. , sembra andare meglio della precedente con lieve aumento adesso anche delle suonerie e video....

ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

a me purtroppo la batteria non dura tantissimo,dura molto usando il wifi piuttosto che il 3g ma ahimè abito anche in una zona dove vodafone ca... 101 / 7 i valori segnale.
    Sarà per questo che consuma?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    a me purtroppo la batteria non dura tantissimo,dura molto usando il wifi piuttosto che il 3g ma ahimè abito anche in una zona dove vodafone ca... 101 / 7 i valori segnale.
    Sarà per questo che consuma?
    Se la forza del segnale è debole (sei lontano dalle antenne, c'é molto rumore e/o troppi utenti connessi) ti conviene usare preferibilmente reti 2g (a differenza di gsm, il 3g impiega una potenza variabile che aumenta se la ricezione non è buona) e il wifi per internet.

11. Il seguente Utente ha ringraziato yakuake per il post:

ciavarro (07-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yakuake Visualizza il messaggio

possibilità, ancora esistente, di scattare foto in sequenza

Come si fanno le foto in sequenza? Sei sicuro si possano fare?

Pagina 63 di 81 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio