Visualizzazione stampabile
-
EDIT: ho messo Light flow e adesso le notifiche delle chiamate perse mi funzionano..ho lasciato al programma gestire solo il led per le chiamate e per gli SMS ci pensa handcent..tamponi così per il momento, sempre meglio di niente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
io ho disabilitato light flow, in attesa dell'aggiornamento in arrivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
blekm
io ho disabilitato light flow, in attesa dell'aggiornamento in arrivo
Aggiornamento di? Con whatsapp non va..
-
Quote:
blekm
premetto che uso Apex Launcher. Quando premo per vedere le app aperte e ne apro una, ci mette tipo un secondo, come se caricasse e poi mi apre quella app. E' una cosa che fa solo a me? Magari dipende da Apex? Magari è cosi che deve funzionare....
a me l'avvio del telefono sembra molto più veloce
No non è assolutamente normale.... ripristina il tutto hai qualche problema o applicazione in conflitto....
-
Quote:
supercapone
No non è assolutamente normale.... ripristina il tutto hai qualche problema o applicazione in conflitto....
ripristinare -> cancellare tutto e ripartire da zero? Eviterei, possibilmente.. casomai cerco un video online per vedere se l'effetto apertura nuova app..
Quote:
LeftyHernandez
Aggiornamento di? Con whatsapp non va..
aggiornamento di Light Flow. ho notato che disabilitandolo dal menù Accesibilità funzionano i led colorati ma niente audio ..
-
A me non va solo con whatsapp può essere che anche questa app debba aggiornarsi..
-
Quote:
blekm
ripristinare -> cancellare tutto e ripartire da zero? Eviterei, possibilmente.. casomai cerco un video online per vedere se l'effetto apertura nuova app..
aggiornamento di Light Flow. ho notato che disabilitandolo dal menù Accesibilità funzionano i led colorati ma niente audio ..
Guarda che non ci deve mettere tipo un secondo deve essere istantanea la cosa ... disinstalla apex .
-
mi fa uguale anche se uso il launcher stock..
dovrei togliere e rimettere Apex?
-
Quote:
blekm
mi fa uguale anche se uso il launcher stock..
dovrei togliere e rimettere Apex?
Pensavo che il problema fosse di apex come riscontrato da alcuni se cosi non fosse e noti ancora dei lag fai un reset e usalo senza app. per veder se ha ancora impuntamenti.
-
per quanto riguarda la funzionalità del led, le notifiche dei programmi stock, mi sembra funzionino tutte quelle di sistema (e-mail, sms), tranne le chiamate perse, ma c'era la notifica led??? Problemi anche con le notifiche delle app esterne, tipo facebook, che dovranno essere aggiornate, credo e spero.