Visualizzazione stampabile
-
nel complesso JB è molto meglio di ICS...la barra delle notifiche è migliorata parecchio, ma anche la velocità di accensione e di spegnimento del nexus. per quanto riguarda le vostre app, qualche settimana e aggiorneranno il tutto ;) bellissimo google NOW anche se in lingua italiana la "ragazza" non parla. conclusione: siamo tra i primi al mondo ad avere la versione 4.1 jellybean, questo perchè dipendiamo direttamente da google ( mi immagino gli amici con un galaxy s2....... aspetteranno un bel po rotfl ) !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxr1
Ma se voi premete il tasto menu dalla home , ci va alla prima pagina del menu ? A me va all'ultima che ho visualizzato e mi sembra scomodissimo :mad: poi la punteggiatura nella scrittura SMS mi sembra più macchinosa da mettere..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
hai ragione...è abbastanza scomodo, pero' puoi risolvere premendo 2 volte il tasto home ;)
-
non sono sicuro che mi piaccia di più la barra delle notifiche, è tutto più grande, mi sembra un po' grossolano
-
In sintesi quello che ho visto in 5 minuti di utilizzo:
Accensione: mi piaceva più quella di prima ed il tempo che ci mette è lo stesso
Menù: tutto sommato uguale o quasi (tranne la barra notifiche)
Aggiunta del face unlock che sembra funzionare abbastanza bene
La batteria si carica più velocemente
NON TROVO GOOGLE NOW pazienza rotfl
-
Quote:
LeftyHernandez
In sintesi quello che ho visto in 5 minuti di utilizzo:
Accensione: mi piaceva più quella di prima ed il tempo che ci mette è lo stesso
Menù: tutto sommato uguale o quasi (tranne la barra notifiche)
Aggiunta del face unlock che sembra funzionare abbastanza bene
La batteria si carica più velocemente
NON TROVO GOOGLE NOW pazienza rotfl
per entrare in google now devi fare cosi' :
dalla homescreen, tieni premuto il tasto home....vedrai che comparirà una scritta google, e tu devi trascinarci il dito sopra...cosi' entrerai in google now! :) fammi sapere.
-
Quote:
97nannino
hai ragione...è abbastanza scomodo, pero' puoi risolvere premendo 2 volte il tasto home ;)
Due volte il tasto home ? Cioè ? :)
Cmq a me se premo menu e mi sposto in un'altra pagina del menù (o addirittura mi sposto nei widget) ritorno alla home , quando ripremo menu (o come diavolo si chiami il tasto con i cerchio contenente i quadratini) mi fa tornare all ultima pagina che avevo visto del menu....
Un utente prima mi ha risp di no.. boh.. come potrei risolvere ?
-
Anche io ho notato che si ricarica molto più velocemente. Sistema molto più fluido. Più veloce a fare tutto. Ottimo
-
ho scritto al programmatore di Light Flow, mi ha risposto che ci sta lavorando ;-) quindi è probabile che rilasci un aggiornamento a breve.
ogni tanto, crasha qualsosa, random. Lightflow, volume +, Maps.. :-(
-
Ottimo in tutto, non ho trovato difetti! Purtroppo vengo da una custom rom (aokp), e c'è un modo per portare il cellulare a 240 dpi e magari avere la softkeys più piccola??
-
Scusate ma google now quindi non risponde con la voce alle nostre domande?ho provato ma mi porta solo alle pagine web
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Per ora no. Apre solo le pagine web da google. Ma io all'inizio avevo capito fosse normale cosi...
-
Tutti che si lamentano non va bene quello , e si vede male e non funziona e prima era meglio.
Ma scusate da quante' che avete il nexus o meglio dire ICS ? Il salto qualitativo é enorme rasenta la perfezione non ha bug o altro almeno per il momento (grattiamoci), ho letto di gente capace di fare mille magheggi pochi minuti prima di riceverlo , chi ripristinava con titanium , chi rimetteva la recovery stock , chi addirittura a provato ad installarlo con recovery mod ..... bha....:confused:
Poi dite che vi si impunta o addirittura vi va lento ......
-
Beh aspetteremo che esca allora..x il resto funziona tutto bene a parte comune +
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
PIsKeLL0
Tutti che si lamentano non va bene quello , e si vede male e non funziona e prima era meglio.
Ma scusate da quante' che avete il nexus o meglio dire ICS ? Il salto qualitativo é enorme rasenta la perfezione non ha bug o altro almeno per il momento (grattiamoci), ho letto di gente capace di fare mille magheggi pochi minuti prima di riceverlo , chi ripristinava con titanium , chi rimetteva la recovery stock , chi addirittura a provato ad installarlo con recovery mod ..... bha....:confused:
Poi dite che vi si impunta o addirittura vi va lento ......
aspetta, aspetta, aspetta.
Quindi affermi che una installazione non OTA standard ma flashando da cmw è diversa? Avrei i miei dubbi a riguardo. Anche perchè i controlli su img e zip ufficiali sono ciclici su ogni singolo file che si va a scrivere in /system, se c'è qualcosa che non va /error nell'install e santanotte. Per prurito quasi quasi tiro un md5 di ogni singolo file provando tutti e due i metodi eh
:)
quando un terminale ha qualche cosa che "impunta" non credo sia da attribuire ad un "caos" del proprio sistema, ma da qualche variabile che l'utente ha toccato con programmi/impostazioni et similia, imho.
Tornando alla discussione: led buggato confermato?
-
Quote:
aeroxr1
Due volte il tasto home ? Cioè ? :)
Cmq a me se premo menu e mi sposto in un'altra pagina del menù (o addirittura mi sposto nei widget) ritorno alla home , quando ripremo menu (o come diavolo si chiami il tasto con i cerchio contenente i quadratini) mi fa tornare all ultima pagina che avevo visto del menu....
Un utente prima mi ha risp di no.. boh.. come potrei risolvere ?
Nessuno ha questo problema ? Ho provato a ri fare uno wipe ma niente :mad:
-
Quote:
aeroxr1
Nessuno ha questo problema ? Ho provato a ri fare uno wipe ma niente :mad:
ma questo non è un problema, rimane semplicemente in memoria l'ultima pagina visitata...
-
Volume+, provandolo con la radio in streaming sembra funzionare, quindi o non funziona con tutto, oppure boh... per il resto mi sembra che la batteria duri di + e la fluidità effettivamente sembra migliorata!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
musk
ma questo non è un problema, rimane semplicemente in memoria l'ultima pagina visitata...
ICS non lo faceva e mi trovavo meglio... uff..
-
Quote:
musk
aspetta, aspetta, aspetta.
Quindi affermi che una installazione non OTA standard ma flashando da cmw è diversa? Avrei i miei dubbi a riguardo. Anche perchè i controlli su img e zip ufficiali sono ciclici su ogni singolo file che si va a scrivere in /system, se c'è qualcosa che non va /error nell'install e santanotte. Per prurito quasi quasi tiro un md5 di ogni singolo file provando tutti e due i metodi eh
:)
quando un terminale ha qualche cosa che "impunta" non credo sia da attribuire ad un "caos" del proprio sistema, ma da qualche variabile che l'utente ha toccato con programmi/impostazioni et similia, imho.
Tornando alla discussione: led buggato confermato?
Ti piace proprio questo MD5 é !!?:D
Apparte le ovvietà , il riferimento era a chi ha scaricato l'aggiornamento via ota pure avendo la recovery mod.
A me volume + (versione pro) gira tranquillamente
-
Quote:
PIsKeLL0
Ti piace proprio questo MD5 é !!?:D
Apparte le ovvietà , il riferimento era a chi a scaricato l'aggiornamento via ota pure avendo la recovery mod.
A me volume + (versione pro) gira tranquillamente
può aiutare più di quanto immagini in certi ambienti ;)
-
Quote:
musk
può aiutare più di quanto immagini in certi ambienti ;)
Quoto , ma cerco sempre di riperire il tutto da fonti sicure
-
Stamattina mi pare di aver ricevuto un aggiornamento di lightflow...ma ancora nisba, non funzia con JB. Conferme? Smentite?
-
Quote:
harlan
Stamattina mi pare di aver ricevuto un aggiornamento di lightflow...ma ancora nisba, non funzia con JB. Conferme? Smentite?
qualche pagina indietro ho scritto che il realizzatore di Light Flow ci sta lavorando ;)
EDIT:
Ics Browser + NON FUNZIONA, ogni volta che lo apro mi dice che si è terminato in modo anomalo, OGNI VOLTA. Qualcuno riscontra questo problema? :-/
-
ma anche a voi se andate nel PlayStore e cercate l'app youtube vi dice che non è compatibile con la versione???
-
a me andava meglio quando avevo ics... incredibile... anzi a dirla tutta andava meglio prima che facessi il wipe data e il wipe cache subito dopo aver installato jb... da li in poi il touch è diventato secondo me meno sensibile soprattutto nella parte inferiore , appena accendo lo schermo c'è un attimo in cui il cellulare sembra si debba svegliare e in quell'istante non sente il touch (questione di istanti è)
Ho rifatto nuovamente il wipe data e il wipe cache , ma la situazione è rimasta la stessa... ma come è possibile ? :'(
Il wifi secondo me è un pelo peggiorato e il fatto che si ricordi l'ultima pagina del menu applicazioni dove sono andato mi sembra una grossa cavolata...
Cosa mi consigliate di fare ? reinstallare tutto invece che tramite ota via cavo ? c'è una maniera di farlo senza invalidare la garanzia ?
-
perchè a me non esce l'aggiornamento?
-
Quote:
SuperFra88
perchè a me non esce l'aggiornamento?
Devono confermare tutti gli imei
Non mandano aggiornamenti a caso, aggiornano a lotti se l'hai preso al dayone in teoria lo dovresti già avere
Se no aspetta 2-3 giorni
-
Quote:
aeroxr1
a me andava meglio quando avevo ics... incredibile... anzi a dirla tutta andava meglio prima che facessi il wipe data e il wipe cache subito dopo aver installato jb... da li in poi il touch è diventato secondo me meno sensibile soprattutto nella parte inferiore , appena accendo lo schermo c'è un attimo in cui il cellulare sembra si debba svegliare e in quell'istante non sente il touch (questione di istanti è)
Ho rifatto nuovamente il wipe data e il wipe cache , ma la situazione è rimasta la stessa... ma come è possibile ? :'(
Il wifi secondo me è un pelo peggiorato e il fatto che si ricordi l'ultima pagina del menu applicazioni dove sono andato mi sembra una grossa cavolata...
Cosa mi consigliate di fare ? reinstallare tutto invece che tramite ota via cavo ? c'è una maniera di farlo senza invalidare la garanzia ?
sono tutte sensazioni...fai qualche riavvio e tutto torna apposto..il fatto che torna all'ultima schermata lo faceva pure ics 4.0.4!!!!!!
-
il sistema si è proprio rivoluzionato in meglio, molte app non funzionano ma me l'aspettavo dato che siamo i primi, speriamo che gli sviluppatori si muovano ad ottimizzare
-
l'ho comprato da un mesetto...ma oramai sono già 3 giorni che è iniziato il roll-out...poi ho sentito di gente che è riuscito a metterlo con qualche "trucchetto" senza bisogno di recovery ecc...(visto che io tengo tutto stock)
-
Segnalo che anche Viber ha problemi con JB. Force close.
-
Quote:
SuperFra88
l'ho comprato da un mesetto...ma oramai sono già 3 giorni che è iniziato il roll-out...poi ho sentito di gente che è riuscito a metterlo con qualche "trucchetto" senza bisogno di recovery ecc...(visto che io tengo tutto stock)
Il trucchetto è semplicemente questo:
Chiudere tutte le connessioni dati/WiFi
Andare in Impostazioni/Applicazioni/Tutte
Cercare l'app Google Services Framework
Terminare l'app e cancellare i dati
Abilitare connessione dati o WiFi
Recarsi in Impostazioni/Info sul Telefono/Aggiornamenti Sistema e verificare la disponibilità:)
-
Quote:
vampireblood
Il trucchetto è semplicemente questo:
Chiudere tutte le connessioni dati/WiFi
Andare in Impostazioni/Applicazioni/Tutte
Cercare l'app Google Services Framework
Terminare l'app e cancellare i dati
Abilitare connessione dati o WiFi
Recarsi in Impostazioni/Info sul Telefono/Aggiornamenti Sistema e verificare la disponibilità:)
fatto...ma nada :(
com'è possibile?!?
ps.l'ho fatto per 3 volte ma cmq niente
-
Riprova;)
-
Quote:
vampireblood
Riprova;)
ho terminato e cancellato anche gestione download ma niente di niente : siamo a 5 tentativi...e che diamine! grrrrr :(
-
Quote:
SuperFra88
ho terminato e cancellato anche gestione download ma niente di niente : siamo a 5 tentativi...e che diamine! grrrrr :(
Confermo io ho addirittura cancellato cache e terminato tutto quello che poteva essere collegato con l'aggiornamento, solo dopo aver perso le speranze me l'ha dato da solo. ;)
Comunque: tastiera più ricettiva, mi sta dietro quasi sempre.correzione migliorata,fluidità impressionante, sembra più velocità, ottime personalizzazioni maggiorate in impostazioni,sembrerebbe più preciso il cursore, durata batteria maggiore, ottimo il giochino premi subito home e quasi in multitouch, apri la gestione applicazioni e xhiudi tutto.
Contro:animazione all'accensione da schifo.
-
fino adesso mi piace molto, la fluidità è maggiorata parecchio
ma mi sorge un dubbio con google now. nei video youtube si vede che l'asisstente risponde alle domande e ti fa subito vedere la risposta in una "cartolina". se lo faccio io non mi risponde e mi fa solo vedere solo il browser con i vari siti
-
aggiornato via OTA dopo aver ripristinato la 4.0.4 factory (IMM76I), tutto ok,
mi sono trovato l' applicazione Play Magazines (che non e' ancora attiva da noi, credo) che non avevo neanche prima con le 4.1.1 custom,:o
e' capitato anche a qualcun' altro???
inoltre nelle impostazioni avanzate della tastiera e' presente la possibilita' di regolare il volume del tocco dei tasti, era presente anche in ICS??o_O
saluti, mario
-
-
Funziona invece ottimamente il nuovo strumento di riconoscimento canzoni "Google Ears". Molto preciso!!:p