Per ora no. Apre solo le pagine web da google. Ma io all'inizio avevo capito fosse normale cosi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per ora no. Apre solo le pagine web da google. Ma io all'inizio avevo capito fosse normale cosi...
Tutti che si lamentano non va bene quello , e si vede male e non funziona e prima era meglio.
Ma scusate da quante' che avete il nexus o meglio dire ICS ? Il salto qualitativo é enorme rasenta la perfezione non ha bug o altro almeno per il momento (grattiamoci), ho letto di gente capace di fare mille magheggi pochi minuti prima di riceverlo , chi ripristinava con titanium , chi rimetteva la recovery stock , chi addirittura a provato ad installarlo con recovery mod ..... bha....:confused:
Poi dite che vi si impunta o addirittura vi va lento ......
Beh aspetteremo che esca allora..x il resto funziona tutto bene a parte comune +
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
aspetta, aspetta, aspetta.
Quindi affermi che una installazione non OTA standard ma flashando da cmw è diversa? Avrei i miei dubbi a riguardo. Anche perchè i controlli su img e zip ufficiali sono ciclici su ogni singolo file che si va a scrivere in /system, se c'è qualcosa che non va /error nell'install e santanotte. Per prurito quasi quasi tiro un md5 di ogni singolo file provando tutti e due i metodi eh
quando un terminale ha qualche cosa che "impunta" non credo sia da attribuire ad un "caos" del proprio sistema, ma da qualche variabile che l'utente ha toccato con programmi/impostazioni et similia, imho.
Tornando alla discussione: led buggato confermato?
Volume+, provandolo con la radio in streaming sembra funzionare, quindi o non funziona con tutto, oppure boh... per il resto mi sembra che la batteria duri di + e la fluidità effettivamente sembra migliorata!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ultima modifica di PIsKeLL0; 13-07-12 alle 10:41