grazie, già fatto...ma non ho risolto nulla :-(
Visualizzazione stampabile
peso non dipenda da JB a sto punto...
è come se avesse problemi a caricare le informazioni inerenti al contatto chiamato...(se fosse un problema del modulo radio lo farebbe sempre) potrebbe invece dipendere da un'applicazione installata...(magari non ancora perfettamente compatibile con JB) cercavo persone con il mio stesso problema per cercare di individuare l'app incriminata...
grazie cmq ;)
proverò alla fine delle prove che intendevo fare (disinstallare selettivamente in serie le varie app e vedere che succede)...come "extrema ratio"...(visto che un rischio nel flash c'è sempre, anche se contenuto)
grazie....
scusami solo un informazione...ma per aggiornare il telefono col cavetto dal pc come si fa???ce qualche programma??con kies non riesce a riconoscere il telefono....grazie
Quando si effettua un wipe si cancellano tutti i dati dell'area cache e dell'aria dati (ovvero le impostazioni del SO e dei programmi più i dati personali) e si ripristinano le condizioni originare del terminale all'uscita della fabbrica...
quindi è facile rendersi conto che se c'è una incompatibilità fra due applicazioni o fra un applicazione e il SO non sarà di certo un wipe a risolvere il problema in quanto le incompatibilità sono dovute ad un accesso ad una risorsa condivisa (utilizzo del led di stato, lettura dell'ID di una cella, accesso al disco, ecc) oppure alle librerie usate al momento dello sviluppo che nell'aggiornamento del SO sono state sostituite ecc.
riguardo al flash è utile solo se è successo qualche problema al momento dell'aggiornamento...ma è un'eventualità presumibilmente da scartare visto che il mio problema si presenta solo in determinate situazioni...
Grazie comunque per il consiglio ;-)
Salve ragazzi, vi pongo il mio problema.
Fino a quando montavo ICS, riuscivo a connettermi alla rete WIFI aziendale; da quando uso JB invece, tenta di connettersi ma poi mi dà "errore di autenticazione".
Qualcuno sa come risolvere o ha avuto un problema simile?
Grazie.
Ehi buonasera ragazzi l'altro giorno andando sulla versione di android e tappando su tante volte mi sono messo a giocare con le gelatine lanciandole ad un tratto mi compare tra le varie gelatine di tutti i colori un (bastoncino di zucchero rosso e bianco a strisce) ho fatto un paio di screenshot cosi lo vedete tutti ma ora sono con il telefono e non so come si caricano le foto.. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non è proprio uno scoop da premio Pulitzer
http://www.androidiani.com/il-meglio...android-118411
;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma infatti non volevo il premio ho solo detto cio che ho visto! Comunque il link che hai messo non é valido..
Salve ragazzi...giusto per completezza vorrei segnalare che ho risolto il problema...
L'app che creava il problema era Llama peccato perché è un'applicazione davvero utile...speriamo l'aggiornino per JB
È possibile che a causa di installazione programmi , il cellulare si sia rallentato ? Chiaramente considerando le applicazioni non attivate in background :) a me rimangono 7gb di memoria libera e ho notato un rallentamento del menu . Può darsi o è solo una mia fissazione ? Mmm
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi se posso dare il mio contributo dico solamente che stavolta jelly bell e stupendo e fluidissimo e veloce perciò voto10
Inviato dal mio Galaxy Nexus unico ed inimitabile
ragazzi ma facebook con JB mi funziona a rilento ...e anche la connessione col browser... sotto wifi...sono lentissime..
facebook si blocca e mi dice che non c'è rete....ma è collegato al wifi e con ampio segnale
che può essere?
Io, invece ho notato una velocità assoluta con jelli bell in su facebook
risolto, era un problema del modem...aveva dei valore impostati male
a me dura 1 giorno e 16 ore la batteria... anche 1 gg e 20 ore :)
Infatti mi sembrava strano che fosse lento... Si la batteria e abbastanza buona.... Scusami ma che Galaxy Nexus hai? Il modello x che non capisco questo forum a che modello si Ispira
ho il Galaxy Nexus ... l'ultimo, il top di gamma, nel profilo ce l'ho scritto
Si ispira al modello GSM ma va bene per tutti i galaxy nexus occhio a non fare confusione col nexus s :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
Io ho il Galaxy Nexus i 9250 w molto bello
io da quando ho installato jb, mi ritrovo le icone del wifi e del segnale del telefono, che diventano grigie. é capitato anche ad altri??
Lo fa ogni tanto a piacere sta cosa.
capita anche a me, ma non so se lo faceva anche prima ... perchè ho avuto solo per 1 giorno ICS
Avete fatto un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento?
si certo, l'ho fatto perchè mi dava un problema ..una schermata nera quando chiudevo un programma e tornavo alla home
adesso non l'ho fa più , però ho notato anch'io che a volte le icone diventano grigie e non naviga bene
inoltre l'applicazione facebook continua a non funzionare bene, a volte non mi apre le notifiche, altre volte i messaggi .. capita a qualcun altro?
La unica nota e che il volume della musica è un po basso... Speriamo che con gli aggiornamenti nuovi trovino e risolvino il bug del volume
Ma nessuno sa niente del nuovo aggiornamento (key lime pie)
Mmmh già non vedo l ora :) chissà cosa avrà di nuovo !
Si ma JB è uscito a luglio..
secondo me per la prossima versione di android, si parla dell'anno prossimo sicuramente..o a febbraio all'MWC di barcellona, o di nuovo a luglio in qualche evento apposito (se non a novembre, sempre 2013, con il prossimo nexus phone)
ciò non toglie che non escono altri update di JB, quasi sicuro
No secondo me non usciranno altri update di JB con l'arrivo dell iPhone 5 ho letto che Samsung tirerà fuori molto probabilmente il galaxy s 4 x contrastare l iPhone 5 con ios6, penso proprio che google non ci mettera tanto a tirare fuori il key lime pie (sempre se si chiamerà cosi) dovrà pur contrastare l iPhone 5 con ios 6 no???
gli sviluppatori android si sparano se esce un altra versione di android..non uscirà in nessun caso un altro versione
samsung ha appena lanciato l's3, l's4 esce a giungo prossimo come sempre
Vaaa bhe si vedrà :) ma é vero che il galaxy nexus riceve tutti gli aggiornamenti che android tira fuori? Cioè voglio dire non rimane mai indietro di versione di android!?
X cui avremo sempre il telefono aggiornato :) wow :)
Ti ringrazio per l' intervento. in realtà il certificato è necessario ma con ICS non lo chiedeva. Bastava provare a connettersi con nome utente e password e andava. Poi impostavo il proxy e navigavo. Adesso invece provo a connettermi ma non riesce ad autenticarsi e di conseguenza non mi viene assegnato l' IP.
Come faccio ad istallarlo ragazzi?
ragazzi non saprei dove postare.. ma perchè in galleria si è creata una cartella che non posso cancellare e senza foto dentro chiamata scrapbook photo? c'è il simboletto di picasa anche