potrebbe mancarti il certificato di sicurezza legato alla rete aziendale...informati se viene utilizzato nella tua azienda e controlla nelle impostazioni sicurezza se è nella lista, in caso contrario, devi importarlo...
È possibile che a causa di installazione programmi , il cellulare si sia rallentato ? Chiaramente considerando le applicazioni non attivate in backgrounda me rimangono 7gb di memoria libera e ho notato un rallentamento del menu . Può darsi o è solo una mia fissazione ? Mmm
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi se posso dare il mio contributo dico solamente che stavolta jelly bell e stupendo e fluidissimo e veloce perciò voto10
Inviato dal mio Galaxy Nexus unico ed inimitabile
ragazzi ma facebook con JB mi funziona a rilento ...e anche la connessione col browser... sotto wifi...sono lentissime..
facebook si blocca e mi dice che non c'è rete....ma è collegato al wifi e con ampio segnale
che può essere?
Io, invece ho notato una velocità assoluta con jelli bell in su facebook
risolto, era un problema del modem...aveva dei valore impostati male
a me dura 1 giorno e 16 ore la batteria... anche 1 gg e 20 ore![]()
Infatti mi sembrava strano che fosse lento... Si la batteria e abbastanza buona.... Scusami ma che Galaxy Nexus hai? Il modello x che non capisco questo forum a che modello si Ispira
ho il Galaxy Nexus ... l'ultimo, il top di gamma, nel profilo ce l'ho scritto
Si ispira al modello GSM ma va bene per tutti i galaxy nexus occhio a non fare confusione col nexus s
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
Io ho il Galaxy Nexus i 9250 w molto bello