Visualizzazione stampabile
-
Cmq questo jelly bean è davvero eccezionale. La sua fluidità lascia di stucco anche il 4s di mia moglie...e pensare che fino a poco tempo fa non c'era paragone...davvero i miei complimenti a google, ora il gn lascia indietro il 4s di parecchi secondi
-
Oggi sono fuori città e google Now mi dice quanto tempo ci impiego a tornare a casa e quanto traffico ce...:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Oggi sono fuori città e google Now mi dice quanto tempo ci impiego a tornare a casa e quanto traffico ce...:D
Lo so è una figata :)
-
Quote:
supercapone
Io sinceramente non ho ben capito come funziona Google Now... come faccio ad usare la scheda del traffico? E quella sport? Come faccio a dirgli quale squadra seguire?
Se avete anche dei link sono ben accetti :)
-
Quote:
andrianopolino
Io sinceramente non ho ben capito come funziona Google Now... come faccio ad usare la scheda del traffico? E quella sport? Come faccio a dirgli quale squadra seguire?
Se avete anche dei link sono ben accetti :)
Infatti non devi fare niente, lui impara tutto da solo e ti semplifica la vita nel momento del bisogno
-
Quote:
Ti-gro
Infatti non devi fare niente, lui impara tutto da solo e ti semplifica la vita nel momento del bisogno
Ma fammi capire,io apro google now ma visualizzo solo il meteo,a volte neanche quello!!le altre schede come si fa a metterle o visualizzarle??
-
Quote:
Ti-gro
Quoto... Da quello che si sa impara da solo a secondo del tuo uso quotidiano e si aggiorna a seconda dell' esigenza personale...:thumbup:
-
Quote:
Ti-gro
ragazzi per sbaglio ho levato il meteo su google now.........come faccio a rimetterlo per visualizzarlo di nuovo??
-
Quote:
theJoker76
ragazzi per sbaglio ho levato il meteo su google now.........come faccio a rimetterlo per visualizzarlo di nuovo??
Già bella domanda...a me va e viene quando vuole lui!!io non capisco molto l uso di questo google now!!se qualche capoccione ci illumina gliene sarei grato ;)
-
Quote:
roberto207
Ma fammi capire,io apro google now ma visualizzo solo il meteo,a volte neanche quello!!le altre schede come si fa a metterle o visualizzarle??
Appunto vengono da sole nel momento del bisogno per esempio quando vede che ti avvicini a una fermata dell'autobus dovrebbe dirti gli orari del bus e quando vai fuori casa e ti fermi in un posto ti consiglia il percorso per tornare a casa più facilmente, oppure mentre fanno una partita importante ti scrive i risultati in tempo reale, poi si aiuta anche guardanto gli Appuntamenti nel calendario in modo che ti avverte il tempo necessario prima per farti arrivare in tempo nel luogo programmato