Visualizzazione stampabile
-
Scusa cpsa dovrei reinstallare? A me l'aggiornamento e ota
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donkey23
Scusa cpsa dovrei reinstallare? A me l'aggiornamento e ota
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Tapatalk. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
LeftyHernandez
Niente ho dovuto inserire un nuovo messaggio perché Tapatalk mi dice che non ho i permessi per modificare..comunque confermo funziona solo con il wifi e appena lo stacco niente non mi fa loggare..
WhatsApp lo setti dall'applicazione stessa il colore per la notifica non so se puo interessare.
Inoltre anche a me da quando avevo Ics mi dava errori di login in tapatalk buttandomi fuori per 15minuti( ho tim)
-
Quote:
PIsKeLL0
WhatsApp lo setti dall'applicazione stessa il colore per la notifica non so se puo interessare.
Inoltre anche a me da quando avevo Ics mi dava errori di login in tapatalk buttandomi fuori per 15minuti( ho tim)
Adesso provo comunque la sola cosa che ora sembra non andare è la notifica delle chiamate, o meglio come avevo detto se la imposto su light flow e lascio al programma il controllo del led poi quello sul led di notifica di whatsapp non funziona..
-
Altra cosa carina..quando andate in siti di hosting files e cliccate su selezuina files ci apre un menu con le opzioni in termini di app(fotocamera, galleria, file manager).
Bellissimo
-
Quote:
dvd7320
Tapatalk. :)
Dvd avevo io il problema eheheh :-D
-
ciao a tutti,
mi unisco in questa discussione e dopo due giorni dall'aggiornamento, ne sono più che soddisfatto,
il cel è diventato super fluidissimo.
unica cosa che mi è scomparsa la possibilità di catturare screenshot col tasto volume - e power
-
Scusate ma come si imposta il tempo di sincronizzazione delle mail di gmail?
Alra cosa, ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma la batteria va giù a vista d'occhio...come si fa a vedere cosa non va?
-
Quote:
acq749
unica cosa che mi è scomparsa la possibilità di catturare screenshot col tasto volume - e power
O.O ma come è possibile?? a me funziona perfettamente!!!!! prova bene!
-
Quote:
acq749
ciao a tutti,
mi unisco in questa discussione e dopo due giorni dall'aggiornamento, ne sono più che soddisfatto,
il cel è diventato super fluidissimo.
Tieni premuto qualche secondo tasto volume down e power a me funziona strano..