niente da fare, ho provato e riprovato ma non va.
pensavo avessero tolto questa funzione ma evidentemente dovrò fare un bel reset
Visualizzazione stampabile
Anche a me funziona regolarmente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao a tutti!sono nuovo di questo forum anche se vi seguo da un po'....io vorrei comprare un Galaxy Nexus (anche se non ci capisco niente di Android!) e mi è venuto un dubbio....ho letto un articolo in cui c'è scritto che:
"con Android 4.1 Jelly Bean cambia il modo di funzionamento del GPS. In sostanza non è più sufficiente abilitare lo stesso GPS nelle impostazioni ma bisognerà inoltre avere abilitato il Servizio localizzazione Google in Impostazioni /Servizi di localizzazione."
Io vorrei usare un navigatore in modalità offline ,come Navigon, mettendo le mappe sul telefono.... questo con Jelly bean non è più possibile?cioè sono sempre e comunque online oppure quando uso navigon posso disattivare quella voce?
grazie per le eventuali risposte e scusate se ho detto qualche cavolata...;)
extended widget, non funziona il 3g/2g switcher, e nemmeno il flash (alle volte si, alle volte no, alle volte si accende e poi si spegne subito).
Ho fatto gli wipe perché avevo messo troppa porcheria e ora come ad un altro utente, non ho più Play Magazine e neanche Search Sound di Google. Come si risolve??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Hai controllato in IMPOSTAZIONI>GESTISCI APPLICAZIONI> VISUALIZZA TUTTE.... IO ho trovato tutto li......
Non c'è!?
io anche non lo vedevo ...
ho dovuto sbloccarli da titanium backup dall'opzione "BLOCCA/SBLOCCA"
Che significa " andato male alla prima installazione? "....