Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Che significa " andato male alla prima installazione? "....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
credo che intendesse che è normale non averli e che è strano il contrario perchè sono servizi non attivi in italia
-
Quote:
Ti-gro
credo che intendesse che è normale non averli e che è strano il contrario perchè sono servizi non attivi in italia
Non é andato male nulla nell'installazione ne ho eseguite due(2 terminali) facendo prima un reset ai dati di fabrica ,successivamente spengendo andando in recovery stock facendo un format cache e data. Dopo ho riavviato , configurato il terminale(i) , scaricate le app. e fatti piccoli riavvii ogni tanto .
La sera ho ricevuto l'ota su entrambi e sono presenti le due applicazioni che dite
-
Quote:
PIsKeLL0
Non é andato male nulla nell'installazione ne ho eseguite due(2 terminali) facendo prima un reset ai dati di fabrica ,successivamente spengendo andando in recovery stock facendo un format cache e data. Dopo ho riavviato , configurato il terminale(i) , scaricate le app. e fatti piccoli riavvii ogni tanto .
La sera ho ricevuto l'ota su entrambi e sono presenti le due applicazioni che dite
Anche a me erano presenti, però dopo aver fatto il ripristino che va sempre fatto dopo aggiornamenti del genere sono sparite
-
Ragazzi ma voi sapete per caso (anche indicativamente) quando google now sarà completo in lingua italiana??
-
Tra un paio di mesi circa..
-
Azz è un pò lunghina e va bè aspetterò :)
-
Quote:
rik194
Ragazzi ma voi sapete per caso (anche indicativamente) quando google now sarà completo in lingua italiana??
Non so, considera che Apple ci sta mettendo quasi un anno per portare in italiano siri, anche supponendo che google sia più veloce comunque mi aspetto tempi abbastanza lunghi
-
Domanda: utilizzando programmi come volume + e volume control se li vado ad interrompere poi funzionano uguale oppure interrompendo l'applicazione si interrompe anche il processo che ho impostato?
-
Quote:
Ti-gro
Non so, considera che Apple ci sta mettendo quasi un anno per portare in italiano siri, anche supponendo che google sia più veloce comunque mi aspetto tempi abbastanza lunghi
In effetti hai ragione Siri è un sacco che è uscito eppure l'italiano non è stato ancora ultimato :)
-
ragazzi quindi dopo l'aggiornamento consigliate di fare un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono? da dove lo faccio? grazie