Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho aggiornato a JB da un paio di giorni. Il sistema è fluidissimo, anche se sembra consumare più batteria di ICS.
La cosa che mi ha lasciato più perplessa è il navigatore, il volume delle indicazioni vocali è bassissimo, con la radio spenta a stento lo sento, e soprattutto....ma che voce hanno impostato? E' possibile cambiarla che voi sappiate?
Ultima cosa, a voi le foto dei contatti ora si vedono bene o sempre sgranate e ridimensionate male?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopez1980
Ciao a tutti,
ho aggiornato a JB da un paio di giorni. Il sistema è fluidissimo, anche se sembra consumare più batteria di ICS.
La cosa che mi ha lasciato più perplessa è il navigatore, il volume delle indicazioni vocali è bassissimo, con la radio spenta a stento lo sento, e soprattutto....ma che voce hanno impostato? E' possibile cambiarla che voi sappiate?
Ultima cosa, a voi le foto dei contatti ora si vedono bene o sempre sgranate e ridimensionate male?
Grazie a tutti
Il navigatore ho notato pure io che sembra un salice piangente quando parla.. prima era ottima! e per le immagini si è normale si vedano così causa loro risoluzione..
Tra l'altro come si crea un account cartella con il launcher stock?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ma a me la dettatura offline non funziona...cerca sempre il server anche se ho scaricato il dizionario in italiano...è normale?
-
Quote:
supercapone
Io il livello di transazione lo ho preimpostato a x1.... in effetti noto la transazione per un millesimo di secondo, ma è piacevole e soprattutto istantanea....;)
Quoto
-
Rimpiango tantissimo ICS per la punteggiatura sopra la tastiera, c'è un modo per rimetterla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Da quello che ho capito è ancora una beta... Diamogli un po di fiducia e tempo..;)
-
Quote:
wGN
Rimpiango tantissimo ICS per la punteggiatura sopra la tastiera, c'è un modo per rimetterla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
vai nelle impostazioni della tastiera, avanzate, togli la predizione delle parole...ed ecco che torna la punteggiatura ;)
-
stasera ho scoperto che skype non va.... parte la chiamata poi si impalla...
-
ragazzi ma con jelly bean cambia l'animazione di avvio? O è colpa mia e ho fatto una ca**ata? Adesso ho la X colorata
-