Non ho mai avuto un Note, ma mi ricomprerei subito di nuovo un Nexus...:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non ho mai avuto un Note, ma mi ricomprerei subito di nuovo un Nexus...:thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Led notifiche lampeggia x chiamata persa e sms anke se nn ho niente, come posso risolvere questo problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io li ho entrambi ma preferisco il nexus :-) Come design, manegevolezza, estetica... Inoltre, grande valore aggiunto: Sul Galaxy Nexus sto usando jb già da diversi gg... Il note in italia ancora non riceve ics... :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi, ma se voi impostate un appuntamento sul calendario, specificando il luogo nel campo 'posizione'.....su google now, vi esce la scheda con la mappa e il tempo di percorrenza?
Come fare per farla uscire e associarla ad esempio a maps o latitude?
Altra domanda, per fare aumentare la media di ore passate a casa/lavoro dalla schermata della cronologia, in latitude, devo fare il check-in? Da dove lo si fa?
Rinnovo la mia domanda: qualcuno (oltre alle classiche procedure di root) ha mai provato questo programma? Unlock Root of Android
Io l'ho usato con un X10 mini e mi ha rootato senza fare niente se non un click, e ho visto che supporta anche il 4.1 Jelly Bean per il Nexus.
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Ciao io ho il note in assistenza e ho preso il nexus nella attesa.... Che dire sono esterefatto..... Credo che vendero il note appena mi torna..... Tieni conto però che lo schermone del note manca eccome.... Ma i pregi sono talmente tanti che ci passi sopra facilmente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App