modalita downlaod mode tasto giu + power da spento
Visualizzazione stampabile
modalita downlaod mode tasto giu + power da spento
Anche io posso confermare la super reattivitá che adesso ha acquisito l'intero sistema operativo. Peró...Dopo l'aggiormamento il mio browser predefinito "Opera" ha perso la stabilita che aveva prima, mi spiego meglio, capita spesso che l'applicazione crasha da solo, sia con 20 schede aperte che con 1 sola. Ho giá provato a cancellare la cache, i dati, a disinstallarlo completamente ma i riavvii sussistono! A voi capitano? :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io non uso Opera come BROWSER.... Posso però consigliarti di provare Chrome, perchè molto stabile, e dopo l'aggiornamento a Jelly B. è migliorato molto in fluidità, (senza dimenticare il fatto che se lo usi anche sul PC è sincronizzabile con il cell.).....;)
Ragazzi finalmente si è aggiornato light flow, e nel cange log dice che soni stati risolti i problemi di incompatibilità con jelly bean, finalmente, ora manca solo che sistemino volume + e sono apposto =)
che notizia :D..... Provo subito
Nel frattempo che attendiamo un aggiornamento degno di Jelly Bean di Volume+...... qualcuno ha da consigliare un'alternativa valida per alzare l'audio del nostro Nexus, senza modifiche di ROM e tenendo tutto Stock?...THANKS
Sul mio device l'accoppiata Opera-ICS era fantastica e mai un crash in 6 mesi di utilizzo. Chrome invece nei siti pesanti lagga di brutto nello scroll e questa cosa non la concepisco. Qualcuno puó dirmi se opera crasha su jelly beam? Intanto grazie a tutti per i suggerimenti :thumbup: