Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
E x la recovery??? Poi ti do un bel thanks;)
Niente grazie lo stesso ho fatto;)
inviato da jelly bean....
Anche io ero spiazzatissomo dal passaggio dal note... Allora leggiti le guide sticcate devi usare il toolkit un programma che si Istalla su PC fai tutto tramite quello sbocchi bootloader dai permessi di root installi recovery e tutto il resto una volta fatto puoi flashare tramite recovery o tramite sto programma ma leggi le guide sono chiarissime effettivamente per noi che veniamo da altri modelli Samsung la procedura è diversa ma anche più semplice e non c'è il rischio brick come col kernel ics del note.... Cmq dobbiamo prenderci un attimo la mano anche io in settimana mi cimento xol modding Ciauzzzz
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
arrivato ieri il Nexus acquistato online :D, fenomenale, leggerissimo (va beh, considerato che arrivavo dal Milestone1 di due anni e mezzo non ci vuole tanto), ero molto indeciso tra l'S3 e alla fine ho optato per il GN (per il fatto di poterlo aggiornare subito a JB). Infatti proprio di qs vorrei sapere: ieri sera via OTA mi ha chiesto subito di aggiornare prima a 4.0.2, poi a 4.0.4 e subito dopo mi ha chiesto di aggiornare a JB, cosa faccio aggiorno subito senza nemmeno provare per un po' ICS??!!! Ho già letto tutte le 36 pagine di questa discussione e a parte piccoli problemini mi sembrate tutti molto soddisfatti!
Mi butto subito in JB? rotfl
-
Vai vai buttatiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Jelly Bean tutta la vita :) Aggiorna
-
ho installato l'aggiornamento di Light Flow, ma sms e whats app ancora non vanno.. qualcuno ha lo stesso problema?
-
A me dopo l'aggiornamento a LightFlow non va nessuna notifica led... :( Mi sa che deve ancora lavorarci su lo sviluppatore... Consigli????
-
E' successo pure a me.. fai un riavvio e tutto ritorna normale.. oppure disinstalla e ripristina manualmente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciro10
A me dopo l'aggiornamento a LightFlow non va nessuna notifica led... :( Mi sa che deve ancora lavorarci su lo sviluppatore... Consigli????
non andava neanche prima dell'aggiornamento.. quindi forse ha aggiustato altro, o forse abbiamo qualche problema noi
-
Quote:
Originariamente inviato da
blekm
non andava neanche prima dell'aggiornamento.. quindi forse ha aggiustato altro, o forse abbiamo qualche problema noi
A me prima dell'aggiornamento andava come voleva, quando si e quando no rotfl Ora ho aggiornato l'app, settato come voglio io, e riavviato il cell.. ora ho provato a chiamarmi e la notifica chiamata persa va bene, per le altre non so ancora.. prova a riavviare il cellulare
-
Riavviato, SMS e whats app funzionano :-)
Ho notato una cosa strana: avete presente la luminosità che si abbassa poco prima che si spenga il monitor? Ecco, a me quell'abbassamento lo fa mentre sto usando in telefono.. sto scrivendo questo messaggio, la luminosità si abbassa per qualche secondo e poi ritorna normale. In maniera completamente random. Qualcuno riscontra questa cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App