Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Gia sono con blackjelly e franco kernel a 512 mhz ahah un razzorotfl rotfl. Dimenticavo, i <colori sono ritornati a splendere, quelli stock non si possono guardare.
A me invece piacciono di più i colori stock perché sono più naturali, colori troppo accesi e sparati mi sanno troppo dai colori che aveva l's2
-
con Swiftkey c'è qualcosa che non mi quadra. Su ICS se scrivevo la prima lettera "sbagliata" comunque mi correggeva l'intera parola, ora invece tende a crearsi sempre una nuova parola con la lettera errata, qualcun altro ha potuto notarlo?
-
Quote:
miseusegau
Ummm si quello lo so ma io ho sempre fatto i wipe da recovery e che qua non ce devo installarmene una io da cosa ho capito :rolleyes: grazie comunque
inviato da jelly bean....
Il wipe classico lo puoi fare anche da recovery stock tranquillo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
da quella schermata premi contemporaneamente volume giù e tasto power....così entra nella recovery
-
Quote:
miseusegau
E come?? Io sono andato in download poi mi sono spostato tra le varie opzioni ma entrando in recovery non mi da niente se non un robottino col triangolino rosso sopra ce qualche problema secondo teo devo fare altro? Grazie :)
inviato da jelly bean....
Quando vedi il robottino devi schiacciare più volte i tasti volume +o- non ricordo esattamente e power insieme e dopo un po ti entra in recovery
-
non riesco a spiegarmi neanche io il volume cosi basso !quando vedo video non s sente nulla....ma e' mai possibile ???a proposito di video ora sento solo l'audio.........e le immagini no!!poi avete notato che su play music quando andate su equalizzazione i valori suono 3 d e bassi ci sono ma non possono essere regolati ...sapete il perche'?per quanto riguarda la batteria sono molto deluso,molto meglio i phone,da quello che si pubbilicizzava con jelly bean migliorava la reattivita' e il consumo energetico.....per quanto riguarda la velocita' e' vero,anche se devo dire che la fluidita' la vedo comunque migliore su i phone,cosi come la luminosita dello schermo e i colori in generale,sopratutto il bianco che su apple e' davvero bianco,per la durata della atteria sono deluso perche' in qualsiasi condizione di utilizzo non riesco ad arrivare a piu' tardi delle 18 dalla mattina alle 7...davvero troppo poco m ispiace !!!!
-
Quote:
piezio
non riesco a spiegarmi neanche io il volume cosi basso !quando vedo video non s sente nulla....ma e' mai possibile ???a proposito di video ora sento solo l'audio.........e le immagini no!!poi avete notato che su play music quando andate su equalizzazione i valori suono 3 d e bassi ci sono ma non possono essere regolati ...sapete il perche'?per quanto riguarda la batteria sono molto deluso,molto meglio i phone,da quello che si pubbilicizzava con jelly bean migliorava la reattivita' e il consumo energetico.....per quanto riguarda la velocita' e' vero,anche se devo dire che la fluidita' la vedo comunque migliore su i phone,cosi come la luminosita dello schermo e i colori in generale,sopratutto il bianco che su apple e' davvero bianco,per la durata della atteria sono deluso perche' in qualsiasi condizione di utilizzo non riesco ad arrivare a piu' tardi delle 18 dalla mattina alle 7...davvero troppo poco m ispiace !!!!
Ed è per questo che si modda. Io mi sono gia risolto i toogle , il power menu ,la % batt e soprattutto i colori
-
Quote:
piezio
ottimo, a quanto lo vendi ? :D
-
quasi quasi ci sto pensando infatti (((
-
Quote:
piezio
quasi quasi ci sto pensando infatti (((
/troll
per un telefono che funziona così male ci spenderei 150 massimo 200 euro :(
/antitroll