Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piezio
non riesco a spiegarmi neanche io il volume cosi basso !quando vedo video non s sente nulla....ma e' mai possibile ???a proposito di video ora sento solo l'audio.........e le immagini no!!poi avete notato che su play music quando andate su equalizzazione i valori suono 3 d e bassi ci sono ma non possono essere regolati ...sapete il perche'?per quanto riguarda la batteria sono molto deluso,molto meglio i phone,da quello che si pubbilicizzava con jelly bean migliorava la reattivita' e il consumo energetico.....per quanto riguarda la velocita' e' vero,anche se devo dire che la fluidita' la vedo comunque migliore su i phone,cosi come la luminosita dello schermo e i colori in generale,sopratutto il bianco che su apple e' davvero bianco,per la durata della atteria sono deluso perche' in qualsiasi condizione di utilizzo non riesco ad arrivare a piu' tardi delle 18 dalla mattina alle 7...davvero troppo poco m ispiace !!!!
Il volume si sistema con volume + che a giorni sarà compatibile con jelly, per i video e le immagini che non si vedono non so di cosa stai parlando, la batteria va ottimizzata a dovere e comunque dura di più di iphone 4s, i bianchi sul display retina sono gialli i mentre quelli del nexus sono perfetti, prova a confrontarli a luminosità al massimo, le equalizzazzioni che dici su play music è per le cuffie basta inserirle e funzionerà , quanto a fluidità a mio parere è più fluido il nexus, l'iPhone 60 FPS se li sogna, se vuoi avere tutta la pappa pronta senza possibilità di fare ciò che vuoi del tuo smartphone allora ti consiglio di prenderti l'iPhone, anche se non oso immaginare come farai a riabituarti a quel display orrendo e microscopico dopo quello meraviglioso del nexus
-
Quote:
Ti-gro
Il volume si sistema con volume + che a giorni sarà compatibile con jelly, per i video e le immagini che non si vedono non so di cosa stai parlando, la batteria va ottimizzata a dovere e comunque dura di più di iphone 4s, i bianchi sul display retina sono gialli i mentre quelli del nexus sono perfetti, prova a confrontarli a luminosità al massimo, le equalizzazzioni che dici su play music è per le cuffie basta inserirle e funzionerà , quanto a fluidità a mio parere è più fluido il nexus, l'iPhone 60 FPS se li sogna, se vuoi avere tutta la pappa pronta senza possibilità di fare ciò che vuoi del tuo smartphone allora ti consiglio di prenderti l'iPhone, anche se non oso immaginare come farai a riabituarti a quel display orrendo e microscopico dopo quello meraviglioso del nexus
ecco, mò non lo vende più :D
-
Domanda: scaricando il franco kernel dal market poi che ci faccio? Devo sempre associato ad una rom non stock? Soprattutto conviene? E poi per tornare al kernel stock?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Ok recovery trovata e wipe fatti;)....ma una domanda: anche senza root posso montarmi una rom tipo la cm9 dalla recovery stock??? Grazie a tutti....ps il nexus e una bomba:D:cool:
No per montare ROM non ufficiali devi roottare e installare la cwm recovery
-
Quote:
miseusegau
Scusa se te lo chiedo ma come mai non si puo ...? In teoria si dovrebbe poter fare, tipo col galaxy note si flashava una rom anche da recovery stock e senza root se non erro...grazie comunque:)
No in nessun telefono si può fare, al limite puoi installare manualmente ROM ufficiali però
-
Quote:
miseusegau
Ummm si quello lo so ma io ho sempre fatto i wipe da recovery e che qua non ce devo installarmene una io da cosa ho capito :rolleyes: grazie comunque
inviato da jelly bean....
Hai il wipe data e wipe cache , in piu format sd direttamente dal terminale. E per entrarci non é vero che capita casualmente come dice l'utente Giupa , ma basta pigiare power e volume su dopo che sei entrato in Recovery.
-
Nessuno ha Notizie di Volume +.......... Ma quanto ci mette ad aggiornare?.....:confused:
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
E basta lamentarvi di Ics , jb , volumi , schermi , posta , notifiche e altro . Perche io oggi grazie a questo magnifico aggiornamento sono riuscito a fare in WiFi finalmente 5 ore belle belle.
Mai successo prima .
Ho notato un vero miglioramento.
http://img.tapatalk.com/5e224b95-2bad-8057.jpg
http://img.tapatalk.com/5e224b95-2bc3-767f.jpg
http://img.tapatalk.com/5e224b95-2c02-82fa.jpg
-
Quote:
miseusegau
Rom ufficiali intendi stock oppure anche cm9 o aokp?
Si stock =)
-
Quote:
NandoTheKing
Anche io posso confermare la super reattivitá che adesso ha acquisito l'intero sistema operativo. Peró...Dopo l'aggiormamento il mio browser predefinito "Opera" ha perso la stabilita che aveva prima, mi spiego meglio, capita spesso che l'applicazione crasha da solo, sia con 20 schede aperte che con 1 sola. Ho giá provato a cancellare la cache, i dati, a disinstallarlo completamente ma i riavvii sussistono! A voi capitano? :confused:
Up, Up, Up....:p